FF IX Help Me Plz

rapperx3000

Nuovo utente
Gente ho bisogno di aiuto nn riesco a trovare il fantasma amichevole... lo so che dice di cercarlo nei presi di toleno ma nn lo trovo mi potete dare informazioni piu precise oppure un luogo piu preciso dove poterlo trovare? mi manca solo quello e dopo quello vado da ozma percio perpiacere aiutatemi.
se serve a qualcosa vi dico che sono al quarto disco e devo entrare nel luogo dei ricordi
grz mille in anticipo
 

Sephiroth75

L'eremita
rapperx3000 ha detto:
Gente ho bisogno di aiuto nn riesco a trovare il fantasma amichevole... lo so che dice di cercarlo nei presi di toleno ma nn lo trovo mi potete dare informazioni piu precise oppure un luogo piu preciso dove poterlo trovare? mi manca solo quello e dopo quello vado da ozma percio perpiacere aiutatemi.
se serve a qualcosa vi dico che sono al quarto disco e devo entrare nel luogo dei ricordi
grz mille in anticipo
guarda qui
Devi girovagare intorno a Toleno... Non penso che c'è un posto preciso!
 

Cloud88

Advent Children
fantasma

il posto preciso nn c'è...devi girare avanti e indietro x l'area attorno a toleno...cmq se nn mi ricordo male io lo trovai vicino ad una foresta(nn sn sicuro se ci sia una foresta vicino a toleno xkè è passato molto tempo)cmq nn ti abbattere e continua a cercare...e quando ci arrivi fai il "mazzo" a ozma...come ho fatto io!!!! :D
 

rapperx3000

Nuovo utente
grz mille ora lo cerco e se lo trovo nn so se picchiarlo o darli sta cacchiosissima gemma grezza
il colmo sarebbe trovarlo senza avere una gemma grezza XD
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
no il punto preciso è prima della citta di toleno in mezzo all erba non centra niente le foreste,io lo trovo sempre li ogni qualvolta ci gioko.ok?buona fortuna
 

rapperx3000

Nuovo utente
iogiuro che lo sto cercando da quasi una settimana ma nn loho ankora trovato; puo essere che essendo io al 4 cd nn lo possa piu trovare? mi sembra strano perchè nel 4 cd ho trovato tutti i restanti cmq potete confermarmi se per caso nel 4 cd nn lo pox piu trovare? grz mille
a prop mi sapreste dire dove si trovano i fantasm cattivi?(intendo la versione nn amichevole del mostro fantasma) di solito i buoni si trovano in mezzo ai cattivi ma il problema è che io nn ho mai trovato neanke i cattivi!
 

Riku

The Unforgiven
i cattivi sarebbero i mostri normali... e poi, non può essere che non lo trovi perchè l'hai già trovato?
poi è impossibile che sia l'ultimo, perchè l'ultimo è sempre lo Yan che si trova (mi pare) su un'isoletta a nord-ovest vicino a quella dove c'è la centrale mogunet... forse è quello che ti manca, dato che è per forza l'ultimo
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
rapperx3000 ha detto:
Gente ho bisogno di aiuto nn riesco a trovare il fantasma amichevole... lo so che dice di cercarlo nei presi di toleno ma nn lo trovo mi potete dare informazioni piu precise oppure un luogo piu preciso dove poterlo trovare? mi manca solo quello e dopo quello vado da ozma percio perpiacere aiutatemi.
se serve a qualcosa vi dico che sono al quarto disco e devo entrare nel luogo dei ricordi
grz mille in anticipo

Devi continuare a girare nei pressi di Toleno e prima o poi farà la sua comarsa.
 

rapperx3000

Nuovo utente
Riku ha detto:
i cattivi sarebbero i mostri normali... e poi, non può essere che non lo trovi perchè l'hai già trovato?
poi è impossibile che sia l'ultimo, perchè l'ultimo è sempre lo Yan che si trova (mi pare) su un'isoletta a nord-ovest vicino a quella dove c'è la centrale mogunet... forse è quello che ti manca, dato che è per forza l'ultimo

lo so che nn è l'ultimo ma lo considero l'ultimo dopo lo yan anke perche trovare lo yan è facilissimo...
 

Riku

The Unforgiven
a me risulta che se non trovi lo yan per ultimo quello se ne scappa... e poi è lui che ti attiva l'abilità speciale per colpire Ozma anche con gli attacchi fisici...
 

rapperx3000

Nuovo utente
infatti io nn ti volevo contraddire lo so che quello scappa ma è che quello nn ci vuole niente a trovarlo^^ la prima volta che entro nel bosco lo trovo capito cosa intendo?
la difficolta i trovare il fantasma èmaggiore rispetto a quella della yan
 

Riku

The Unforgiven
sì ho capito... allora le cose sono due: o l'hai già trovato e l'hai dimenticato, oppure devi cercare per tutta la pianura di Toleno
 

batman

Nuovo utente
io l'ho trovato precisamente davanti alle porte di toleno quindi in base alle risp date dalgli altri si capisce chiaramente che è del tutto casuale, quindi continua a cercare e cmq l'ultimo deve essere per forza yan è impossibile che il fantasma vicino a toleno sia l'ultimo che ti manca...........fatti bene i conti altrimenti dopo che lo trovi va a finire che non puoi neanche colpire ozma ed è stato solo tempo perso..^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
rapperx3000 ha detto:
Gente ho bisogno di aiuto nn riesco a trovare il fantasma amichevole... lo so che dice di cercarlo nei presi di toleno ma nn lo trovo mi potete dare informazioni piu precise oppure un luogo piu preciso dove poterlo trovare? mi manca solo quello e dopo quello vado da ozma percio perpiacere aiutatemi.
se serve a qualcosa vi dico che sono al quarto disco e devo entrare nel luogo dei ricordi
grz mille in anticipo



nn ho letto le altre risp.qndi scusatemi se avete già risp. :D

si tova nei pressi vicino alla porta Nord ke kollega Toleno a dali!

io l'ho trovato lì!
 
Top