FF X Help Me

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
Usare Risveglio

e molto utile risveglio....se devi andare contro anima
xro ti conviene avere fiocco x non stare tempo inutile a curarti :cool: .
Anche io mi allenavo dentro sin (io li trovavo passosfere di tutti i tipi...anke di 4)
ma e meglio lo zoolab..cmq dentro sin trovi i contanti x pagarti l'allenamento se ne sei a corto :D !

ILoveSquall

For Ever and Ever
picipanteramagnus ha detto:
Allora, le passosfere lev 4 le puoi rubare dal supremo, ma per attivarlo devi completare lo zoolab, mentre invece potresti utilizzare l'abilità tangente su chimera Brain pagandola.... :confused: ....
:D :D :D NN mi ricordo forse 60000 :D :D

245000, c'è scritto nella discussione sulle Passosfere di liv. 4.

"Puoi solo sognare, devi avere come minimo i parametri a 200 e delle armature perfette a tutti i personaggi, per poter sperare di affrontare il resto dei dark eoni"

Non sogno! Mi alleno e raccolgo oggetti! Se avessi deciso di abbandonare il gioco o sperato di completarlo con i paramentri intorno ai 120 non starei certo su questo forum a chiedere consigli!

alfio8788

Administrator
Staff Forum
gli hp degli eoni vanno fino a 99.999 non oltre mi sono perso 100 ore solo per mandare su gli HP ad Anima gli MP fino a 9999 (penso) Sempre con Anima sono arrivato a 7800 mp circa e non ho più voglia di stare li a vedere fino a dove arrivano :>

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Beh quando dicevo degli HP non al massimo intendevo per battere i Dark Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva e Yojimbo. Io naturalmente ho i parametri belli alti, ma ad esempio in questo nuovo gioco con i parametri sui cento di media batto con facilità dark ifrit anche se ho delle protezioni di ***** (in attesa di ricevere una bella Abimis per Auron da taroccare con Autohaste ed Autofenice). (ps. la mia firma è in fase "lavori in corso". Poi mi direte se quella nuova vi aggrada.
:ffx02:

Federik

Chocobo Knight
Dark Valefor e Ifrit non danno un gran chè! A me il primo ha dato al massimo exalibur x Tidus con acquattacco e danni apeiron! :cool: