FF X help me

Riku

The Unforgiven
il problema è che non dovrebbe arrivare ad usare Megagravità... devi farlo fuori prima... prima di tutto allenati fino ad avere danni apeiron con almeno 2 personaggi... poi prova così: all'inizio metti nel party Lulu e Wakka per colpire a distanza e Yuna magari per Sancta, poi, quando si avvicina, usa il gruppo di attacco Tidus, Auron e un altro a caso, e dacci dentro di brutto... e l'avrai fatto fuori ancor prima di accorgertene ;)
 

palmadua

Member
Riku ha detto:
il problema è che non dovrebbe arrivare ad usare Megagravità... devi farlo fuori prima... prima di tutto allenati fino ad avere danni apeiron con almeno 2 personaggi... poi prova così: all'inizio metti nel party Lulu e Wakka per colpire a distanza e Yuna magari per Sancta, poi, quando si avvicina, usa il gruppo di attacco Tidus, Auron e un altro a caso, e dacci dentro di brutto... e l'avrai fatto fuori ancor prima di accorgertene ;)



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

e' esagerato!!!! ce la fa anche senza dannni aperion!!!
 
prova a chiedere aiuto a bahamut...o ad altri eoni ti possono aiutare molto....e allenati molto..io consiglio i prototipi zoolab prova con catastrofe è il più scarso.....
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi con ke metodo si può battere velocemente il Clod D'acciaio allo zoolab....mi servono le accapisfera e ci metto un sacco per ucciderne uno...
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
yunax ha detto:
forse 6 troppo debole guarda sul sito ci sn le indicazioni x cm fare cmq x anima devi aver preso ttt le sfere della distruzione e x le 3 magus devi avere ttt gli eoni.....
no sn forte solo ke nn ho gli eoni nascosti
 

folgore-astrale

japan-kris return
anima si trova al tempio di baaj!!!(dopo che tidus è stato risucchiato da sin)e cindy,sandy,mindy le trovi al tempio di remiem,e per prenderle ci vuole corona di fiori e corona di boccioli
poi ti arrangi :D
 

tidus1991

Member
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi un aiutino sn mesi ke cerco di terminare final fantasy X nn riesco a sconfiggere sin quando apre la bocca e mi attacca con gigagravità nn so ke fare anke perke nn sn riuscita a trovare anima e gli altri GF segreti.please help me grazie :ffx02:

Io lo sconfitto senza anima e altri invocazioni segrete ed e stato facile ma nn troppo :cool: :cool: :cool:
 

batman

Nuovo utente
non hai anima e le 3 magus????????????forse i tuoi parametri non saranno neanche un granchè............un consiglio da profondo del mio core che sfortunatamente disintegrerà il tuo.............ricomincia da capo..^^
 
Top