FF XII help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

basch1992

amo FFXII
io ho finito FFXII ma non ho capito a cosa servono le foglie e le piune ad archades
x favore rispondete :ffx02:

squall7

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
io ho finito FFXII ma non ho capito a cosa servono le foglie e le piune ad archades
x favore rispondete :ffx02:
in realtà lo volevo sapere anche io speriamo che qulcuno che lo sa risponda

piton18

Nuovo utente
...Chiedo come posso battere nel mare di sabbia spirito salamander??? nn riesco nn sò che fare??? aiuto :ffx02:

basch1992

amo FFXII
il problema sta nel livello è troppo basso devi alenarti perchè cosi non hai speranza sali almeno fino al lv 30-34 a vedrai che lo batterai in un batter d'occhio

piton18

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
il problema sta nel livello è troppo basso devi alenarti perchè cosi non hai speranza sali almeno fino al lv 30-34 a vedrai che lo batterai in un batter d'occhio

Ok intuivo ma nn capisco come mai nn gli faccio nulla nn tolgo enmmeno 1 hp sia con armi che con magie hai capito qual è vero è la palla grossa gialla

piton18

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
prima che tu lo attacchi la barra della vita è verde?
Ma la mia o la sua?...Cmq è un mostro normale di gioco nn un boss ha il potere del fuoco e si trova sulle cisterne del amre di sabbia!

Ti volevo chiedere se mi dici dove posso trovare un pò di uccisioni a catene io vados empre alle miniere di lithus se si scrive cosi!

basch1992

amo FFXII
vai a battere i nam yensa nel mare di sabbia io sono arrivato a fare una catena da 115 cmq fai attenzione perchè quando arrivi a 100 con la catena possono arrivare dei super nam yensa che sono forti cmq intendevo la vita del mostro

squall7 ha detto:
in realtà lo volevo sapere anche io speriamo che qulcuno che lo sa risponda

Servono per una missione secondaria, tra non molto posterò sul sito cosa si deve fare perciò, non appena avrò fatto, metterò il link^^

crazydv

Nuovo utente
se prendi tutte e 28 fogli e le cambi in una piuma nera divieni neocittadino di archades e ti puoi spostare gratis con i taxi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.