FF I Help meeeeeeeeee!!!!!!

danypg

Magic player
salve un mio amico ha comprato Ff 1-2 down of soul
mi ha chiesto queste cose xkè a lui nn funziona internet
Come si aumentano di rango i personaggi?
come si batte il boss finale?
risp. presto grazie

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Se per rango intendi livello, in FF1 salirai di livello combattendo, come è poi per tutti gli altri FF.
Sposandosi invece a FF2 il discorso diventa differente e leggermente più intricato.
Praticamente non esistono livelli, ma si potenziano i personaggi aumentando la loro "affinità" con le varie armi, magie e armature.
Per i boss finali, l'opzione è una sola. Allenarsi.

Nameless Mage

Dragonmaster
allora:
per far salire di rango i persnaggi devi andare da bahamut8le sua caverna si trova in una delle isolette a naord con i buchi) che ti dirà di provare il tuo coraggio, poi devi andare alla citadel of trials8 devi atterrare poco a est e fare un bel przzo a piedi) e raccogliere la Rat's tail, portarla a bahamut e lui ti aumenterà il rango.

per il boss finale.
essere almeno a livello 30, avere excalibur e la masamune, e tutte le magie(cure 4 in primis e flare) poi equipaggaimento migliore che puoi, ma non dimenticare i Ribbon, i salveranno il party molto probabilmente

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
allora:
per far salire di rango i persnaggi devi andare da bahamut8le sua caverna si trova in una delle isolette a naord con i buchi) che ti dirà di provare il tuo coraggio, poi devi andare alla citadel of trials8 devi atterrare poco a est e fare un bel przzo a piedi) e raccogliere la Rat's tail, portarla a bahamut e lui ti aumenterà il rango.

per il boss finale.
essere almeno a livello 30, avere excalibur e la masamune, e tutte le magie(cure 4 in primis e flare) poi equipaggaimento migliore che puoi, ma non dimenticare i Ribbon, i salveranno il party molto probabilmente

per quanto riguarda il modo con cui sviluppare il rango, Nameless ha perfettamente ragione.
per il boss finale del primo FF ti conviene avere tutti e 4 i personaggi con tutte le magie, con le armi e armature più ricercate (masamune e anello difesa) e il loro livello deve essere intorno al 60-70. forse va bene anche 40-50 ma è ovvio che così impiegherai più tempo.. io arrivato al mostro finale avevo i pg al livello 75.