FF VIII help! non ho i sottotitoli italiano

xesotias

Nuovo utente
scusate la domanda vi sembrerà ridicoloa... siccome nn ho mai avuto l'opportunita di giocare a questo splendido gioco l'ho aquistato in edizione platinum PAL e una volta iniziato scopro che è tutto in inglese mann ci soo isottotitoli avevo letto che c'erano....
scusate l'ignoranza aiutatemi....
grazie in anticipo

xesotias ha detto:
scusate la domanda vi sembrerà ridicoloa... siccome nn ho mai avuto l'opportunita di giocare a questo splendido gioco l'ho aquistato in edizione platinum PAL e una volta iniziato scopro che è tutto in inglese mann ci soo isottotitoli avevo letto che c'erano....
scusate l'ignoranza aiutatemi....
grazie in anticipo
beh il gioco è uscito in ita da un bel pezzo (una decina d'anni??)...se non è ita e c'è scritto penso che puoi fare un reclamo alla casa produttrice o quella di distribuzione europea...te lo dovrebbero sostituire...fossi in te mi attiverei!!

si il gioco se fosse initaliano dovrebbe già iniziare cn la lingua italiana.....nn s può cambiare dalle opzioni....cmq x la memorycard....sulla ps2 x vari motivi nn è possibile salvare cn ql gioco....nn è compatibile cn il tipo di memorycard ke adotta....qndi t conviene giocarci su ps1 se ne hai la possibilità....

io ho venduto la miapsx.......
cmq secondo te perchè è in inglese anke se è pal???
ah anke final fanìtasy IX mi da lo stesso problema è in inglese pur essendo pal

xesotias ha detto:
io ho venduto la miapsx.......
cmq secondo te perchè è in inglese anke se è pal???
ah anke final fanìtasy IX mi da lo stesso problema è in inglese pur essendo pal
ke io sappia nn c'entra il fatto ke sia PAL cn la lingua....se nn sbaglio Pal e uno standard nn m ricordo di cosa ke viene usato x l europa...poi ce nè un altro ke nn ricordo cm si kiama ke viene usato in america e negli altri posti....e nn hanno a ke fare cn la lingua...qualcuna mi corregga se sbaglio..

dipende dalla versione che hai comprato. Se non mi sbaglio ogni nazione ha una sua versione con la propria lingua (inglese,francese,tedesco,italiano) e quindi se non erro hai comprato la versione inglese

Che problema c'è?

E' un'ottima occasione per imparare l'inglese non solo sui libri di scuola, ma anche divertendosi...

E in ogni caso, se hai comprato la versione inglese puoi fare ben poco se non provare a fartela cambiare.

Indietro