FF VIII help! non ho i sottotitoli italiano

xesotias

Nuovo utente
scusate la domanda vi sembrerà ridicoloa... siccome nn ho mai avuto l'opportunita di giocare a questo splendido gioco l'ho aquistato in edizione platinum PAL e una volta iniziato scopro che è tutto in inglese mann ci soo isottotitoli avevo letto che c'erano....
scusate l'ignoranza aiutatemi....
grazie in anticipo
 
xesotias ha detto:
scusate la domanda vi sembrerà ridicoloa... siccome nn ho mai avuto l'opportunita di giocare a questo splendido gioco l'ho aquistato in edizione platinum PAL e una volta iniziato scopro che è tutto in inglese mann ci soo isottotitoli avevo letto che c'erano....
scusate l'ignoranza aiutatemi....
grazie in anticipo
beh il gioco è uscito in ita da un bel pezzo (una decina d'anni??)...se non è ita e c'è scritto penso che puoi fare un reclamo alla casa produttrice o quella di distribuzione europea...te lo dovrebbero sostituire...fossi in te mi attiverei!!
 

xesotias

Nuovo utente
inoltre nn mi fa neppure salvare nella mamory card della mia ps2 perche???
ragazzi aiutatemi sn disperato
 

Squall-

SeeD Lv A
si il gioco se fosse initaliano dovrebbe già iniziare cn la lingua italiana.....nn s può cambiare dalle opzioni....cmq x la memorycard....sulla ps2 x vari motivi nn è possibile salvare cn ql gioco....nn è compatibile cn il tipo di memorycard ke adotta....qndi t conviene giocarci su ps1 se ne hai la possibilità....
 

xesotias

Nuovo utente
io ho venduto la miapsx.......
cmq secondo te perchè è in inglese anke se è pal???
ah anke final fanìtasy IX mi da lo stesso problema è in inglese pur essendo pal
 

Squall-

SeeD Lv A
xesotias ha detto:
io ho venduto la miapsx.......
cmq secondo te perchè è in inglese anke se è pal???
ah anke final fanìtasy IX mi da lo stesso problema è in inglese pur essendo pal
ke io sappia nn c'entra il fatto ke sia PAL cn la lingua....se nn sbaglio Pal e uno standard nn m ricordo di cosa ke viene usato x l europa...poi ce nè un altro ke nn ricordo cm si kiama ke viene usato in america e negli altri posti....e nn hanno a ke fare cn la lingua...qualcuna mi corregga se sbaglio..
 

Bahamut88

NES player
dipende dalla versione che hai comprato. Se non mi sbaglio ogni nazione ha una sua versione con la propria lingua (inglese,francese,tedesco,italiano) e quindi se non erro hai comprato la versione inglese
 

Cloud_Darth

Active Member
Che problema c'è?

E' un'ottima occasione per imparare l'inglese non solo sui libri di scuola, ma anche divertendosi...

E in ogni caso, se hai comprato la versione inglese puoi fare ben poco se non provare a fartela cambiare.
 
Top