FF XII Help per i futuri possessori di ps3!!!!!

foodddi

Nuovo utente
Ragazzi scusate l'anticipo ma non o la ps2 e volevo giocare a FFXII .
Avevo l'intenzione di comprare la ps3 e speravo che ci sarebbe l'emotion engine per far girare i giochi ps2.
Se qualcuno in questi giorni acquista la ps3 mi sarebbe cosi gentile di dirmi se il gioco gira bene oppure no.


P.S. non volevo acquistare la ps2 solo per FFXII
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
foodddi ha detto:
Ragazzi scusate l'anticipo ma non o la ps2 e volevo giocare a FFXII .
Avevo l'intenzione di comprare la ps3 e speravo che ci sarebbe l'emotion engine per far girare i giochi ps2.
Se qualcuno in questi giorni acquista la ps3 mi sarebbe cosi gentile di dirmi se il gioco gira bene oppure no.


P.S. non volevo acquistare la ps2 solo per FFXII
nn ti preoccupare ho letto un topic e legge giochi psx ps2 ps3
 

quick99

Nuovo utente
foodddi ha detto:
Ragazzi scusate l'anticipo ma non o la ps2 e volevo giocare a FFXII .
Avevo l'intenzione di comprare la ps3 e speravo che ci sarebbe l'emotion engine per far girare i giochi ps2.
Se qualcuno in questi giorni acquista la ps3 mi sarebbe cosi gentile di dirmi se il gioco gira bene oppure no.


P.S. non volevo acquistare la ps2 solo per FFXII


io già uso playstation 3 con final fantasy 12 tranquillo ;)

comunque qui c'è un sito dove vedi tutti i giochi di play 1 e 2 compatibili ;)
http://faq.eu.playstation.com/bc/
 

quick99

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
beato te che hai una ps3


beato te che sei riuscito a battere il primo esper.....

si beh è una figata ho pure la 60 gb :D
è troppo bello puoi acquistare i giochi da casa però non l'ho ancora mai fattooooo
mi godo i blu ray sul mio bel samsung HD quello si però ^_^
 

katadani

Nuovo utente
ps3

Se la consiglio?? Ragazzi ieri sono finalmente riscito a mettere le mani sulla ps3 con cavo hdmi collegata ad un sony bravia da 32 pollici..ho comprato resistence fall of man e.......................è veramente uno SPETTACOLO!!!!!! Se non l'hai ancora comprata, bè, cosa stai aspettando??
 

havana

Nuovo utente
Bè io non ho una PS3 e aspetterò ancora un anno almeno prima di comprarla comuqnue sia vorrei segnalare che sulla prima pagina di corriere.it è segnalato che pare ci siano problemi di compatibilità tra la PS3 e i giochi ps2-pso. Poi vedete un po voi che fare.

PS: nel link ufficiale sony dove vengono segnalate le compatibilità con i giochi FFXII non c'è............. :confused:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml
 

oci10

Nuovo utente
havana ha detto:
Bè io non ho una PS3 e aspetterò ancora un anno almeno prima di comprarla comuqnue sia vorrei segnalare che sulla prima pagina di corriere.it è segnalato che pare ci siano problemi di compatibilità tra la PS3 e i giochi ps2-pso. Poi vedete un po voi che fare.

PS: nel link ufficiale sony dove vengono segnalate le compatibilità con i giochi FFXII non c'è............. :confused:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml

non ci converebbe chiedere direttamente a square?
io ad esempio sarei anche interessato a sapere se posso godermi i vecchi
capitoli dal 7 in su
perchè ogni tanto afflitto da nostalgia due o tre battaglie me le faccio volentieri... :rolleyes:
 

katadani

Nuovo utente
Con l'aggiornamento 1.60 disponibile dal lancio (che ho scaricato) nessun problema con tutti i miei giochi ps2..compresi ffxii, ffx, ffx-2, ff9, ff8..
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ma non potevano fare una ps3 solo ed esclusivamente x giocare, alla metà ( anche un po' di piu' ) del prezzo????
 
Top