FF IX [Help] Smeraldi

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
il titolo dice tutto ...aiutatemi ...ditemi ...se sapete ...dove si possono trovare ..rubare ...comprare ...questi dannati smeraldi ....grazie
 

artemide86

...lunatica...
Yiazmat89 ha detto:
il titolo dice tutto ...aiutatemi ...ditemi ...se sapete ...dove si possono trovare ..rubare ...comprare ...questi dannati smeraldi ....grazie
mi ricordo che uno lo lascia cadere un mostro amichevole, credo la Ninpha nelle foreste nei dintorni dell'Albero di Lifa
 

SalvoXXX

FFOnline User
Epyon ha detto:
Ora non ricordo bene, ma forse, e sottolineo forse, li fabbrica Hades nel 4° Disco.
No,ho controllato sul sito,non lo fabbrica.:>
Mi sa che gli unici 2 modi sono il mostro amichevole Ninpha e Stilzkin che lo vende nel pacchetto.:)
 
Yiazmat89 ha detto:
si ...quello del moguri nn l'avevo potuto prendere poichè aveva 99 pozioni ...e nn mi ha venduto il pacchetto

Che sfiga... che io sappia (a parte quello che ti ha detto già Artemide86) non ci sono altri modi per ottenere smeraldi... sorry.
 
Mi autocorreggo, ho fatto un pò di ricerche su internet e in effetti c'era un terzo modo per prendere lo smeraldo (anche se non credo che sia una buona notizia per te): dovevi parlare con il gransacerdote a Cleyra (suppongo prima dello scontro con Beatrix) e lui te ne avrebbe consegnato uno...
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
squall2003 ha detto:
Mi autocorreggo, ho fatto un pò di ricerche su internet e in effetti c'era un terzo modo per prendere lo smeraldo (anche se non credo che sia una buona notizia per te): dovevi parlare con il gransacerdote a Cleyra (suppongo prima dello scontro con Beatrix) e lui te ne avrebbe consegnato uno...

Io l'ho preso solo a Cleyra, visto che quello ottenuto dalla ninpha bisogna succissivamente utilizzarlo nella sottoquest dei mostri amichevoli.
Attenzione! Non è come dici tu! Lo smeraldo bisogno prenderlo PRIMA di scendere per il tronco a cercare indizi per la scomparsa della tempesta, cioè nell'unico momento in tutto il gioco nel quale sarai FREJA, è l'unico momento nel quale potrai muoverti in giro ovunque e appunto se entri nel tempi il sacerdote te ne darà uno. Quella è l'unica occasione mi sembra.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
a me serve proprio per "zittire" il mostro amichevole che lo richiede ...nn per altro ...poichè io stupidamente quello che avevo trovato ...nn ricordo dv l'ho usato per fare le pantofole ...che stupido ...che poi oltretutto ho trovato con le chocografie ...
 
Top