FF IX [Help] Smeraldi

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Yiazmat89 ha detto:
a me serve proprio per "zittire" il mostro amichevole che lo richiede ...nn per altro ...poichè io stupidamente quello che avevo trovato ...nn ricordo dv l'ho usato per fare le pantofole ...che stupido ...che poi oltretutto ho trovato con le chocografie ...


strano, anke con la subquest avevo sempre qlc smeraldo...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
volevo riportare questo thread alla luce per i nuovi arrivati, così da sapere anche il loro pare su questa mia disgrazia...please,aiutatemi,se sapete come si fa a prendere uno smeraldo...uno solo,grazie
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si ma la richiesta di ninpha l'ho già soddisfatta...penso sia il suo lo smeraldo che ho utilizzato...nn c'è un altro modo per averlo?si parlava di fossil roo,di cercarlo li,ma mi sembra strano...è attendibile?
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ho provato a cercare nel bestiario ma nulla...mia sa che è perso per sempre!!noooooooooooo!!!comunque nel caso ozma lo potrei battere con attacchi a distanza........due palle!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Yiazmat89 ha detto:
ho provato a cercare nel bestiario ma nulla...mia sa che è perso per sempre!!noooooooooooo!!!comunque nel caso ozma lo potrei battere con attacchi a distanza........due palle!!

Beh, l'unico per cui ti servirebbe attivare gli attacchi fisici é Gidan: per tutti gli altri puoi farne tranquillamente a meno, dato che i loro attacchi migliori sono tutte abilità.
 
Top