Varie help vincent valentine

°°Auron°°

Nuovo utente
per lucca 2008 avevo intenzione di fare il cosplay di vincent valentine e avrei bisogno di un consiglio su come fare la pistola presente in dirge of cerberus (appunto cerberus) di che materiale farla? e come? grazie in anticipo per i consigli!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Dipende a che grado sei di cosplay! XD mi spego hai già familiarità con materiali vari o è la tua prima esperienza?
se fosse la tua prima esperienza consiglio vivamente di prendere una pistola il più somigliante possibile e partire a modificarla.. dimmi tu! ^__^
 

°°Auron°°

Nuovo utente
in effetti è il mio secondo cosplay perciò sn ancora inesperto....infatti anche io pensavo di modificare una pistola che somigliava a cerberus
 

VincentValentine_

Nuovo utente
senti anch'io faccio vincent e anche per me è il secondo eppure m'è venuto bene! non vuol dire se ti impegni!!!
Allora io la pistola ho fatto fatta di legno, intagliata col seghetto elettrico e poi lavorata con lime e seghetti per rifiniture. la parte del grilletto l'ho fatta col trapano, e poi limata. lascia un buchetto alla base (col trapano) per far passare lo spazio per la catenina. prendi i tubi di alluminio per le canne. lascia una stecca di legno che esce dalla pistola per bloccare la canna centrale. i cani falli col das e incollali con l'artiglio. e poi pitturala.



P.s: senti te hai qualche idea per fare il bracciale e il guanto sx?
io l'ho fatto coi fogli di rame, è venuto bene ma a lucca sicuro se rompe, quindi volevo cercare un materiale un pò più resistente per farlo hai qualche idea?
 

Csima

Member
ci sono vari materiali
il forex e senza dubbio molto resistente ma costicchia un po'
invece se uso del cartoncino, materassino e colla a caldo, poi lo rivesti con i retini metallici del colore che ti interessa sicuramente costa di meno e il risultato può esere soddisfacente.
 
Top