FF X Help! Zoolab

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Mr. Auron666 ha detto:
Si Infatti Anke Ame Mi Ci E' Voluta Un'eternita'!

Mr. Auron666 ha detto:
Sia Per Garuda Sia Per Simurgh!

Ciao:>... evita di scrivere doppi Post come questi due( uno dietro l'altro)... per aggiungere o modificare un tuo post basta che premi il rettangolino in basso a destra con scritto "edit"^^

Fa Attenzione la prossima volta... ciao:>
 

danie

Active Member
Auron, quando una discussione è troppo vecchia evita di riprenderla.
Visto che ho seri dubbi che tu abbia letto attentamente il regolamento quando ti sei iscritto, ma non te ne faccio una colpa, infondo se non si accettano le condizioni non ci si può iscrivere, ti posto i link del regolamente del Forum, leggitelo per bene e fanne tesoro, Clicca qui.
 

Abstract

Nuovo utente
Sò che non dovrei riprenderla però volevo chiedervi una cosa mi manca un mostro di doje ho:
-Garm
-Simurgh
-Lesmathor
-Budino di neve
-Bunyips
-Basilisk
-????
Mi manca l'ultimo mostro.
Quale è?E dove posso trovarlo nella viA dOJE.
Scusate se ho ripreso un post vekkiotto ma volevo evitare di crearne uno nuovo^^
 

danie

Active Member
Abstract ha detto:
Sò che non dovrei riprenderla però volevo chiedervi una cosa mi manca un mostro di doje ho:
-Garm
-Simurgh
-Lesmathor
-Budino di neve
-Bunyips
-Basilisk
-????
Mi manca l'ultimo mostro.
Quale è?E dove posso trovarlo nella viA dOJE.
Scusate se ho ripreso un post vekkiotto ma volevo evitare di crearne uno nuovo^^
Hai fatto benissimo, l'altro mostro della Via Djose si trova paradossalmente nel Fluvilunio e si chiama Ochu.
 

Abstract

Nuovo utente
Grazie Mille Lo cercavo da fare skifo così ho quasi tutti i mostri di ogni zona mi manca solo il tomberry della grotta del crepaccio grazie ankora^^
 
Top