Varie Help.....

ryuuku96

Nuovo utente
Salve a tutti.Mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei preparare il cosplay di Quina Quen per il lucca comics pero non so da dove partire perche non ho esperienza in questo campo.Mi servirebbe una lista precisa dei materiali per la costruzione poi mi arrangio .Grazie in anticipo.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve a tutti.Mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei preparare il cosplay di Quina Quen per il lucca comics pero non so da dove partire perche non ho esperienza in questo campo.Mi servirebbe una lista precisa dei materiali per la costruzione poi mi arrangio .Grazie in anticipo.

Sezione errata... da spostare in: altro e OFF Topic > Final Fantasy Cosplay

PS: provvedo a segnalare;)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ok sposto xo non so cm kiudere la discuxione


Non puoi nè spostare nè chiudere il thread, lo possono fare solo i moderatori ;)
Comunque nel frattempo che qualche mod sposti la discussione,puoi continuare a postare qui se hai bisogno di qualcosa sull'argomento richiesto,senza aprire un altro thread nella sezione adeguata;)...

Ah un piccolo consiglio, evita di scrivere in essemmesse,non è molto apprezzato sul forum:>;)
 

°June°

Here&Now
[letto solo ora...chissà se serve ancora aiuto =P Vabbè io scrivo..]

Ci vuole tempo per fare una lista precisa dei materiali ^^"
Armati di immagini di Quina e tanta pazienza, e fatti l'elenco di tutti gli elementi che vedi. Può essere d'aiuto anche cercare immagini di altri cosplayers, come questa:
*clic*
Ad una prima occhiata potrei dirti di cercare...

- stoffa rossa lucida simile alla pelle per la parte superiore del vestito
- stoffa "ruvida" color panna per la gonna
- stoffa bianca morbida per il cappello
- un paio di guanti color grigio chiaro (tipo quelli da giardiniere XD)
- bavaglino azzurro
- scarpette blu (magari delle "ballerine" cui poi metti un fiocchetto)

Per il viso prova ad usare qualche materiale plastico, adattati con quello che trovi in giro ^^
Per la quantità di stoffa chiedi direttamente ai rivenditori mostrando l'immagine di Quina, sapranno sicuramente darti info più precise delle mie ^^
Credo che questo abito sia difficile da fare perchè non si trova quasi niente di già fatto, di modificabile...quindi probabilmente ti toccherà partire da zero ed armarti di macchina da cucire =P
In bocca al lupo ^^
 
Top