te li fabbrica hades per non ricordo che oggetti.....piola ha detto:ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, io ho consegnato a scrocca mao (uno dei fantasmi) il diamante che in realtà dovrei consegnare allo yan buono, come riesco a impossessarmi di un altro diamante?
Dark Avenger ha detto:Ragazzi sfrutto questa discussione per non andare off-topic in altre...avrei due cose da chiedervi
1- dove posso comprare la zorlin shape di gidan?
2- sto al 4 cd ma non ho capito una cosa, se vado all'albero di Iifa non posso più tornare indietro?...e se posso tornare indietro, fino a ke punto posso spingermi nel luogo dei ricordi?
Rispondete presto per favore...grazie
Scusa ma i mostri amichevoli quando gli incontri nn si sente un musica diversa da quella di battaglia normale e quando trovi scroccamao(ke è divertente menarlo)c'è la musica di battaglia normale?Omega Ansem ha detto:ah.. brutta storia.. quando imparerete a dare solo botte su botte a scroccamao..??? penso ke il diammante lo troverai dando un lapislazzuli a garuda amikevole ke si trova nel bosco dell'altopiano popos nn lo troverai subito e nn confonderti con il garuda normale... spero di esserti stato d'aiuto...
1. prova al villaggio dei maghi neri di solito è il più fornitoDark Avenger ha detto:Ragazzi sfrutto questa discussione per non andare off-topic in altre...avrei due cose da chiedervi
1- dove posso comprare la zorlin shape di gidan?
2- sto al 4 cd ma non ho capito una cosa, se vado all'albero di Iifa non posso più tornare indietro?...e se posso tornare indietro, fino a ke punto posso spingermi nel luogo dei ricordi?
Rispondete presto per favore...grazie
DarkWeapon ha detto:1. prova al villaggio dei maghi neri di solito è il più fornito
2. puoi arrivare fino al mondo di cristallo subito prima dello scontro finale. lì c'è una sfera di salvataggio che tra le altre cose ti teletrasporta all'inizio del luogo dei ricordi. da lì puoi risalire sull'invincibile
io mi sono allenato solamente con i dragon, ma credo che sono meglio quelli nel'isola degli yan, che ti danno anche molta esperienza.Dark Avenger ha detto:Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...