Leon Leonhart
Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...
Nell'isola degli Yan ti danno molta exp anche se devi fare attenzione non sono per nulla socievoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dark Avenger ha detto:Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...
Dark Avenger ha detto:Infatti nel luogo dei ricordi ci sono mostri ke danno molti più exp rispetto ai grand dragon...cmq grazie !!!...
Dark Avenger ha detto:Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...
Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti
Leon Leonhart ha detto:Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico
Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti
ma a cosa ti serve tutta sta robba? fai 1 cosa molto + semplice, trovati tutte le chocografie e prenditi le armi ultima weapon e baffo di drago. x quanto riguarda ozma devo dire che nn è facile, ma nn puo sicuramente competere con omega di ff VIII! insomma ozma ha 60 000 hp, o quanti ce ne ha cmq pochi, invece omega 1 milione! è tutta 1 altra cosa...Dark Avenger ha detto:Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...
mi spiace nn lo so proprio... io le abilità gliele facevo imparare subito, appena vedevo 1 oggetto con 1 abilità che nn conoscevo lo prendevo. nel 4 cd nn saprei proprio cosa dirti...Dark Avenger ha detto:Mi serve per far apprendere delle abilità ke mancano a Steiner Amarant e Freija...
Dark Avenger ha detto:Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...