Leon Leonhart
Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...
Nell'isola degli Yan ti danno molta exp anche se devi fare attenzione non sono per nulla socievoli
Dark Avenger ha detto:Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...
Dark Avenger ha detto:Infatti nel luogo dei ricordi ci sono mostri ke danno molti più exp rispetto ai grand dragon...cmq grazie !!!...
Dark Avenger ha detto:Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...
Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti
Leon Leonhart ha detto:Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico
Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti
ma a cosa ti serve tutta sta robba? fai 1 cosa molto + semplice, trovati tutte le chocografie e prenditi le armi ultima weapon e baffo di drago. x quanto riguarda ozma devo dire che nn è facile, ma nn puo sicuramente competere con omega di ff VIII! insomma ozma ha 60 000 hp, o quanti ce ne ha cmq pochi, invece omega 1 milione! è tutta 1 altra cosa...Dark Avenger ha detto:Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...
mi spiace nn lo so proprio... io le abilità gliele facevo imparare subito, appena vedevo 1 oggetto con 1 abilità che nn conoscevo lo prendevo. nel 4 cd nn saprei proprio cosa dirti...Dark Avenger ha detto:Mi serve per far apprendere delle abilità ke mancano a Steiner Amarant e Freija...
Dark Avenger ha detto:Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...