FF IX help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark Avenger ha detto:
Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...

Nell'isola degli Yan ti danno molta exp anche se devi fare attenzione non sono per nulla socievoli :D quindi vacci quando il tuo gruppo è già ad un buon livello , ad ogni modo anche nel Luogo dei Ricordi e Mondo di Cristallo si guadagnano molti punti exp ;)

Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...

Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...

Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico :D

Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti

Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti

Innanzitutto c'è una differenza tra l'invocazione degli Eidolons con Video breve o lungo, se ho capito bene è la seguente:
Con video corto i danni inflitti sono leggermente minori rispetto a quando viene visualizzato il video lungo.

Per il filmati degli Eidolons completi devi avere Daga con l'abilità SUPPORTO attivata...
Tale abilità è reperibile con l'accessorio Side/reo.

Leon Leonhart ha detto:
Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico :D

L'ho battuto al primo tentativo...anke se ci ho messo tre quarti d'ora e un paio di volte ho rischiato davvero grosso...ho finito tutta la scorta di panacea... :D
Devo dire ke cmq è stato più tosto da battere rispetto all'omega weapon del VIII...

Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...

Dark Avenger ha detto:
Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...
ma a cosa ti serve tutta sta robba? fai 1 cosa molto + semplice, trovati tutte le chocografie e prenditi le armi ultima weapon e baffo di drago. x quanto riguarda ozma devo dire che nn è facile, ma nn puo sicuramente competere con omega di ff VIII! insomma ozma ha 60 000 hp, o quanti ce ne ha cmq pochi, invece omega 1 milione! è tutta 1 altra cosa...

Dark Avenger ha detto:
Mi serve per far apprendere delle abilità ke mancano a Steiner Amarant e Freija...
mi spiace nn lo so proprio... io le abilità gliele facevo imparare subito, appena vedevo 1 oggetto con 1 abilità che nn conoscevo lo prendevo. nel 4 cd nn saprei proprio cosa dirti...

Dark Avenger ha detto:

Prova a Daguerreo per la Zorlin Shape l' Heavy Lance non saprei guarda magari nel villaggio dei maghi neri o nelle città diciamo dove le armi sono rimaste quelle "vecchie" sarà noioso da rivedere tutti i negozi ma se proprio vuoi queste armi non ti rimane che questo :D

Eheh...alla fine mi sono accorto di avere già l'elmo di Kaiser...però gli altri equipaggiamenti ho girato in tutte le città e non le ho trovate...forse dovevo prenderle nel terzo cd...pazienza...vado a battere Kuja... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro