FF IX help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Ma a me non servono gli Ap ma i punti Exp...


Nell'isola degli Yan ti danno molta exp anche se devi fare attenzione non sono per nulla socievoli :D quindi vacci quando il tuo gruppo è già ad un buon livello , ad ogni modo anche nel Luogo dei Ricordi e Mondo di Cristallo si guadagnano molti punti exp ;)
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Infatti nel luogo dei ricordi ci sono mostri ke danno molti più exp rispetto ai grand dragon...cmq grazie !!!...


Di nulla ;) e non dimenticare come è stato detto di fare un salto all'isola degli Yan :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho battuto Hades in appena 6 turni...ma Ozma è più forte??...mi darà più soddisfazione?...
Un'altra domanda ke non credo ke vada off topic...ma come si fa per vedere per intero i filmati di evocazione degli eidolons?...io quello di bahamut l'ho visto una volta per intero...

Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico :D

Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti

Innanzitutto c'è una differenza tra l'invocazione degli Eidolons con Video breve o lungo, se ho capito bene è la seguente:
Con video corto i danni inflitti sono leggermente minori rispetto a quando viene visualizzato il video lungo.

Per il filmati degli Eidolons completi devi avere Daga con l'abilità SUPPORTO attivata...
Tale abilità è reperibile con l'accessorio Side/reo.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Leon Leonhart ha detto:
Ozma è più forte ma la tattica da utilizzare è simile a quella per Hades, in effetti lo stesso Hades non è poi così forte con le adeguate protezioni e l'adeguato livello ovviamente , altrimenti è ostico :D

Per i filmati non saprei prova a guardare nel menù per vedere se qualche opzione li accorcia o più semplicemente va a seconda dei nemici che affronti

L'ho battuto al primo tentativo...anke se ci ho messo tre quarti d'ora e un paio di volte ho rischiato davvero grosso...ho finito tutta la scorta di panacea... :D
Devo dire ke cmq è stato più tosto da battere rispetto all'omega weapon del VIII...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...
 

kallo9031

kallo9031
Dark Avenger ha detto:
Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...
ma a cosa ti serve tutta sta robba? fai 1 cosa molto + semplice, trovati tutte le chocografie e prenditi le armi ultima weapon e baffo di drago. x quanto riguarda ozma devo dire che nn è facile, ma nn puo sicuramente competere con omega di ff VIII! insomma ozma ha 60 000 hp, o quanti ce ne ha cmq pochi, invece omega 1 milione! è tutta 1 altra cosa...
 

kallo9031

kallo9031
Dark Avenger ha detto:
Mi serve per far apprendere delle abilità ke mancano a Steiner Amarant e Freija...
mi spiace nn lo so proprio... io le abilità gliele facevo imparare subito, appena vedevo 1 oggetto con 1 abilità che nn conoscevo lo prendevo. nel 4 cd nn saprei proprio cosa dirti...
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Mi sono accorto solo ora ke nel quarto cd non posso comprare da nessuna parte la Zorlin Shape di Gidan e la Heavy Lance di Freija...sbaglio?
Un'altra cosa...come posso recuperare l'Elmo di Kaiser e la Fascia di Eolo???...

Prova a Daguerreo per la Zorlin Shape l' Heavy Lance non saprei guarda magari nel villaggio dei maghi neri o nelle città diciamo dove le armi sono rimaste quelle "vecchie" sarà noioso da rivedere tutti i negozi ma se proprio vuoi queste armi non ti rimane che questo :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Eheh...alla fine mi sono accorto di avere già l'elmo di Kaiser...però gli altri equipaggiamenti ho girato in tutte le città e non le ho trovate...forse dovevo prenderle nel terzo cd...pazienza...vado a battere Kuja... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top