FF IX help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piola

Nuovo utente
ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, io ho consegnato a scrocca mao (uno dei fantasmi) il diamante che in realtà dovrei consegnare allo yan buono, come riesco a impossessarmi di un altro diamante?

Dark Amarant

Active Member
piola ha detto:
ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, io ho consegnato a scrocca mao (uno dei fantasmi) il diamante che in realtà dovrei consegnare allo yan buono, come riesco a impossessarmi di un altro diamante?
te li fabbrica hades per non ricordo che oggetti..... :confused:
oppure ne trovi un altro(forse due) nei forzieri con il choco...... ;)
poi non ricordo :D

Omega Ansem

Legend Member
ah.. brutta storia.. quando imparerete a dare solo botte su botte a scroccamao..??? penso ke il diammante lo troverai dando un lapislazzuli a garuda amikevole ke si trova nel bosco dell'altopiano popos nn lo troverai subito e nn confonderti con il garuda normale... :D spero di esserti stato d'aiuto...:D:D:D:D:D

kallo9031

kallo9031
mi pare che te li diano i mostri buoni, pero nn so quale di preciso. forse nella guida del sito c'è. prova a controllare. cmq un altro modo ci dev'essere x forza, io ne avevo + di 1

DarkWeapon

Guerriero Nero
il diamante è l'unica pietra che hades non fabbrica. ne trovi uno con la chocografia "Mar Rosso" che sta vicino alla costa orientale del continente dimenticato. un altro te lo da stilzkin a branbal insieme a un etere e un elisir e li devi pagare 2.222 guil. durante il gioco se ne trova uno nella barca al centro della sala di conde petit

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi sfrutto questa discussione per non andare off-topic in altre...avrei due cose da chiedervi
1- dove posso comprare la zorlin shape di gidan?
2- sto al 4 cd ma non ho capito una cosa, se vado all'albero di Iifa non posso più tornare indietro?...e se posso tornare indietro, fino a ke punto posso spingermi nel luogo dei ricordi?
Rispondete presto per favore...grazie

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi sfrutto questa discussione per non andare off-topic in altre...avrei due cose da chiedervi
2- sto al 4 cd ma non ho capito una cosa, se vado all'albero di Iifa non posso più tornare indietro?...e se posso tornare indietro, fino a ke punto posso spingermi nel luogo dei ricordi?

1- Dunque per la Zorlin Shape se non erro prova a guardare al villaggio dei maghi neri o a Daguerreo

2- Una volta arrivato all'albero di lifa puoi andare sino al Mondo di Cristallo e poi tornare indietro all'entrata del luogo dei ricordi (e anche all'invicibile se non sbaglio) , se invece vai oltre al Mondo di Cristallo non puoi più tornare indietro poichè l'ultima sfera di salvataggio con relativo teletrasporto si trova prima dello scontro finale.
Tieni a mente però che poi non c'è un secondo telestrasporto al ritorno quindi poi se decidi di tornare indietro dovrai rifarti il luogo dei ricordi interamente :D

Tidus 91

Pacco \o/
Omega Ansem ha detto:
ah.. brutta storia.. quando imparerete a dare solo botte su botte a scroccamao..??? penso ke il diammante lo troverai dando un lapislazzuli a garuda amikevole ke si trova nel bosco dell'altopiano popos nn lo troverai subito e nn confonderti con il garuda normale... :D spero di esserti stato d'aiuto...:D:D:D:D:D
Scusa ma i mostri amichevoli quando gli incontri nn si sente un musica diversa da quella di battaglia normale e quando trovi scroccamao(ke è divertente menarlo)c'è la musica di battaglia normale?

DarkWeapon

Guerriero Nero
Dark Avenger ha detto:
1. prova al villaggio dei maghi neri di solito è il più fornito
2. puoi arrivare fino al mondo di cristallo subito prima dello scontro finale. lì c'è una sfera di salvataggio che tra le altre cose ti teletrasporta all'inizio del luogo dei ricordi. da lì puoi risalire sull'invincibile

Dark Avenger

Jonin della Foglia
DarkWeapon ha detto:
1. prova al villaggio dei maghi neri di solito è il più fornito
2. puoi arrivare fino al mondo di cristallo subito prima dello scontro finale. lì c'è una sfera di salvataggio che tra le altre cose ti teletrasporta all'inizio del luogo dei ricordi. da lì puoi risalire sull'invincibile

Grazie !!!... :D Ma i mostri all'interno del luogo dei ricordi danno più esperienza dei grand dragon???...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.