FF X help

shadydoll92

Nuovo utente
ciao a tutti!!!!
è da poko ke ho ffx.......e mi sono blokkata sull'aereonave.....xkè nn riesco a sconfiggere Efrey.....nn so davvero cm fare......avete x caso qualke dritta???grazie 1000 baci ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
shadydoll92 ha detto:
ciao a tutti!!!!
è da poko ke ho ffx.......e mi sono blokkata sull'aereonave.....xkè nn riesco a sconfiggere Efrey.....nn so davvero cm fare......avete x caso qualke dritta???grazie 1000 baci ;)

In linea generale, allontanati quando Efrey vuole usare Respiro e usa Wakka e Lulu che sono gli unici che lo possono colpire da lontano.
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Efrey

Hp: 32000
Ap: 8100
Gil: 2500
Oggetti: sfera della magia nera
Equipaggiamento: sguardo della gorgone
Attacchi: getto fotonico, alito velenoso, fretta, sguardo di pietra, falce oscillante
Furto: gemma d'acqua
Si tratta di un potente mostro alato capace di infliggere potenti attacchi fisici, attacchi magici, ma è sensibile agli attacchi Blind. Non si tratterà di un combattimento particolarmente difficile, con un po' di astuzia riuscirai agevolmente a sconfiggerlo. :ffx02: :)
 

NIK1996

http://img283.echo.c
insomma la strategia riassunta è:
allontanatri usando usa di rikku le MNere di lulu e il pallone di wkka più i missili dell'aereonave lo fai fuori in un secondo (ti conviene usare acqua)
 

shadydoll92

Nuovo utente
ok....grazie 1000 a tutti......cmq diciamo ke cs cose le ho già provate....il problema si presenta quando lui ha ankora x esempio 5000hp......nn mi lascia il tempo di attaccare e continuando a fare respiro tossico mi fa fuori :mad: baci ;)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
shadydoll92 ha detto:
ok....grazie 1000 a tutti......cmq diciamo ke cs cose le ho già provate....il problema si presenta quando lui ha ankora x esempio 5000hp......nn mi lascia il tempo di attaccare e continuando a fare respiro tossico mi fa fuori :mad: baci ;)

In questo caso prova, quando fa il respiro, a tenere qualcuno in guardia, magari con protezioni giuste, contro medusa, veleno e blind... consulta bene la turnazione in questo caso!
 

shadydoll92

Nuovo utente
finalmente l'ho battuto!!!!xò dopo, arrivati dove c'è yuna, bisogna sconfiggere un sacco di persone......il probl è ke nn ho trovato sfere x salvare e li mi ammazzano......vi volevo kiedere se x prima cosa c'è la poxibilità di salvare e nn me ne sn accorta.......oppure se cmq attivati in cima alle scale c'è una sfera......xkè tutte le volte mi tokka riniziare da Efrey.....e la cosa è piuttosto lunga e noiosa.......grazie baci ;)
 

danypg

Magic player
shadydoll92 ha detto:
finalmente l'ho battuto!!!!xò dopo, arrivati dove c'è yuna, bisogna sconfiggere un sacco di persone......il probl è ke nn ho trovato sfere x salvare e li mi ammazzano......vi volevo kiedere se x prima cosa c'è la poxibilità di salvare e nn me ne sn accorta.......oppure se cmq attivati in cima alle scale c'è una sfera......xkè tutte le volte mi tokka riniziare da Efrey.....e la cosa è piuttosto lunga e noiosa.......grazie baci ;)
Anke io mi ero bloccato lì, allora ho fatto così: una volta sconfitto efrey devi avere molte pozioni e granpozioni e curi tutti schierando auron, wakka e rikku, wakka con narcoipnosi sulle guardie ed auron con antivis e antiscutum sulle macchine e rikku.... quello che sa fare meglio cioè lanciare pozioni e granate :D ciao e buona fortuna.
 

shadydoll92

Nuovo utente
danypg ha detto:
Anke io mi ero bloccato lì, allora ho fatto così: una volta sconfitto efrey devi avere molte pozioni e granpozioni e curi tutti schierando auron, wakka e rikku, wakka con narcoipnosi sulle guardie ed auron con antivis e antiscutum sulle macchine e rikku.... quello che sa fare meglio cioè lanciare pozioni e granate :D ciao e buona fortuna.

ok grazie 1000 c proverò^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Un consiglio x quando combatti con Efrey: cerca di buttargli la magia blind se ti capita, così almeno si riduco gli attacchi fisici... x quando riguarda dopo, abbi solo un po di pazienza... e cerca di nn perdere xkè arrivati in cima nn si salverà, si salverà molto + in là, esattamente quando avrai il controllo di Yuna! in bocca al lupo ;) ;) ;) :> :> :>
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
danypg ha detto:
Anke io mi ero bloccato lì, allora ho fatto così: una volta sconfitto efrey devi avere molte pozioni e granpozioni e curi tutti schierando auron, wakka e rikku, wakka con narcoipnosi sulle guardie ed auron con antivis e antiscutum sulle macchine e rikku.... quello che sa fare meglio cioè lanciare pozioni e granate :D ciao e buona fortuna.

Anke io mi ero bloccato lì...
Sono riuscito con Wakka che aveva immunofuoco :rolleyes: e poi nn prendere le nemitec perchè le potrai prendere poi....
 
Top