PenisMecco
Nuovo utente
grazie per la fiducia, ma si da il caso che quella discussione l'abbia letta e che io sia già in possesso dei 10 esper necessari, quindi, la prossima volta magari, prima di parlare a vanvera e chiudere discussioni preventivamente sarebbe meglio fare un domandina in più, così, io posso dare spiegazioni aggiuntive se mi sono spiegato male, OPPURE, se voi avete capito male avete la possibilità di domandare chiarimenti...
adesso che io ho scritto tutto questo papiro e voi avete letto tutto questo papiro, chi sa darmi una spiegazione?
ripeto il mio problema per chi non l'avesse letto prima, parlo con l'elementalista a jahara per farmi aprire la strada nelle henne mines, lui dice che manderà un soldato, ma quando arrivo li la strada è sbarrata...se non fosse chiaro sono già in possesso di 10 esper...che c'è che non va?
adesso che io ho scritto tutto questo papiro e voi avete letto tutto questo papiro, chi sa darmi una spiegazione?
ripeto il mio problema per chi non l'avesse letto prima, parlo con l'elementalista a jahara per farmi aprire la strada nelle henne mines, lui dice che manderà un soldato, ma quando arrivo li la strada è sbarrata...se non fosse chiaro sono già in possesso di 10 esper...che c'è che non va?