FF XII ho ancora un problema

kiogre1994

Nuovo utente
Ciao Raga Ho Aperto Una Nuova Discussione Xke Nn Trovavo Quella Vekkia
Cmq Sono Finalmente Riuscito A Battere I Giudici E Ora Sono Arrivato Alla Tomba Di Un Certo Re E Dopo Aver Battuto Il Boss ( All' Entrata Della Tomba ) E Superato I Muri Cosa Devo Fare?????????????????

shuyin92

Member
Strano,io non mi ricordo che bisogna fare qualcosa di particolare..
dove ti 6 bloccato?
cmq mi pare che per proseguire devi esplorare due corridoi laterali alla fine dei quali ci sono dei cosi da premere...una volta fatto questo in ti si aprono due strade che nn si vedono sulla mappa,se le percorri andrai al punto successivo e poi la strada è normale...
spero di esserti stato di aiuto!

VecchioStorm

Judgement Day
kiogre1994 ha detto:
Cmq Sono Finalmente Riuscito A Battere I Giudici E Ora Sono Arrivato Alla Tomba Di Un Certo Re E Dopo Aver Battuto Il Boss ( All' Entrata Della Tomba ) E Superato I Muri Cosa Devo Fare?????????????????

parli della tomba di reithwall?

Thesilentman

Nuovo utente
shuyin92 ha detto:
Strano,io non mi ricordo che bisogna fare qualcosa di particolare..
dove ti 6 bloccato?
cmq mi pare che per proseguire devi esplorare due corridoi laterali alla fine dei quali ci sono dei cosi da premere...una volta fatto questo in ti si aprono due strade che nn si vedono sulla mappa,se le percorri andrai al punto successivo e poi la strada è normale...
spero di esserti stato di aiuto!
Pure io ho un problema.
Sono arrivato al grande cristallo,ho sconfitto un boss,ho usato un trslatore e sono entrato nel grande cristallo,dove c'è un "blocco dello scorpione" che non riesco ad aprire perchè nn riesco ad attivare l'altare.
io devo andare a Giruvegan.
Cosa devo fare???????????????????
Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
kiogre1994 ha detto:
Prova ad usare la guida del sito
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/3_635/Soluzione_-_Final_Fantasy_XII-it

Edit:mad:Thesilentman:nel cristallo devi andare verso il basso e all'inizio devi andare alla tua destra se attivi l'altrare dello scorpione(che credo ti serva l'esper abbinato a quel segno per sbloccarlo)vai verso l'alto per trovare un altro esper
Ultima l'angelo che è molto forte quindi consiglio un lvl minimo della squadra al 65

shuyin92

Member
se ai già attivato uno dei traslatori laterali,per andare dall'altro devi passare dalla porta ke si trova nella stessa posizione della prima,solo dal lato opposto