FF XII Ho battuto Omega e Yiazmat

$Axel92$

Omega X 99
Si, ma prima che mi morisse qualcuno, avevo sempre l'Ariete con Areiz.:D:D In meno di 1 secondo lo ritrovo sul campo con tutti gli Hp.:D:D
 

$Axel92$

Omega X 99
Un'altra strategia è usare esca sul Leader, gironzoli per l'Anfiteatro mentre Yiazmat ti insegue senza nessun risultato, mentre l'Ariete, in status Berserk lo spacca e il Mago pensa a curare in caso di bisogno.^^
Però non ti diverti perchè devi scappare.:D:D
 

Masamune88

pilastro del shield
$Axel92$ ha detto:
Un'altra strategia è usare esca sul Leader, gironzoli per l'Anfiteatro mentre Yiazmat ti insegue senza nessun risultato, mentre l'Ariete, in status Berserk lo spacca e il Mago pensa a curare in caso di bisogno.^^
Però non ti diverti perchè devi scappare.:D:D
ti sembrera incredibile ma ho trovato piu difficolta con omega
 

locke89

Nuovo utente
mi direste un pò gli attacchi di omega? cioè quanto toglie, se hanno effetti status, ecc... sono al lv 99 con vaan e 90 con tutti gli altri, anke se preferisco balthier e fran
 

Kuja the best

Nuovo utente
Io non ho ancora battuto Yazmat ma Omega c'è l'ho fatta dopo giorni di allenamenti e stategie c'è l'ho fatta ma è stata dura molto dura ho povato con Yazmat ma me li secca sempre per me è impossibile
 
Kuja the best ha detto:
Io non ho ancora battuto Yazmat ma Omega c'è l'ho fatta dopo giorni di allenamenti e stategie c'è l'ho fatta ma è stata dura molto dura ho povato con Yazmat ma me li secca sempre per me è impossibile
mi sembra molto strano che tu sia riuscito a battere OMXII e abbia così tante difficoltà con yiazmat, prova a guardare le strategie postate nella sezione "help battaglie/boss"
 
Top