FF XII Ho bisogno di aiuto!!

Zodiac

Nuovo utente
salve a tutti,sono nuovo e vorrei chiedervi alcune dritte:
il mio gruppo è composto da Vann liv 66, Fran e Bash liv 64( va bene ?),sono appena uscito dal faro e prima di uccidere vayne vorrei completare un altro pò il gioco..-

1:vorrei trovare il fiocco..ho letto che si ruba nella torre del faro da un mostro raro al 35 piano. dove si trova esattamente e come ci si arriva??

2:"creare oggetti" significa venderli o farne altro?? e bisogna vendre quelli interessati di fila o non importa quando?

3:dove si trova otto l'archadiano per trovare il medaglione per sconfiggere Chaos?

4:gli espere salgono di liv ??? a me sembrano inutili..a voi??

ogni rispostaè ben accetta!!! PS:qst è il mio primo thread!!!

:starwars:

Zodiac ha detto:
il mio gruppo è composto da Vann liv 66, Fran e Bash liv 64( va bene ?),sono appena uscito dal faro e prima di uccidere vayne vorrei completare un altro pò il gioco..-

1:vorrei trovare il fiocco..ho letto che si ruba nella torre del faro da un mostro raro al 35 piano. dove si trova esattamente e come ci si arriva??

2:"creare oggetti" significa venderli o farne altro?? e bisogna vendre quelli interessati di fila o non importa quando?

3:dove si trova otto l'archadiano per trovare il medaglione per sconfiggere Chaos?

per finire il gioco un po' di più (se voui sconfiggere om12) devi livellare ancora un bel po'
il fiocco non lo rubi da quel mostro raro, però ha l'1% di dartelo nel bottino, si può trovare molto facilmente nei sotterranei di ridorana, hai il 50% che ci sia nel livello del caligo-nord (SENZA bracciale di diamante)
otto si trova nel vicolo controvento della vecchia archades
"creare oggetti" significa che dopo aver venduto in qualsisasi negozio gli oggetti giusti, (anche in negozi separati) si attivano le "offerte" che sono delle cose che puoi comprare (a volte molto rare)
gli esper hanno lo stesso livello di chi li invoca

sir auron of spira

:Here I come:
Zodiac ha detto:

qui si parla del fiocco.
2 Creare oggetti significa venderne qualcuno ad un negozio qualsiasi e,soddisfando determinati requisiti,si attivano le offerte,che permettono di far ottenere armi,oggetti e protezioni nn ottenibili in altri modi.
3.Otto è nella vecchia Archades,tra le colonne prima del salvocristallo,quando entri da Archades a vecchia archades vai sempre dritto lungo la strada fino a incontrarlo,nella zona dov'è presente Bisle l'avaro,cioè chi ti ha fatto entrare a Archades tramite il suo litigio.
Gli esper salgono di liv. con i personaggi a loro assegnati,molti criticano l'inutilità degli esper in questo capitolo,ma Zalera e Exodus possono rivelarsi buoni contro tanti mostriciattoli che rompono e con i quali nn vuoi perdere tempo.....
Spero d'esserti stato d'aiuto...ciao!

Zodiac

Nuovo utente
grazie per le utili informazioni!! ora che ci penso..ho sentito già di qst bracciale di diamanti...ma che fa??? e sopratutto...dove si piglia?
per l fatto delle offerte..gli oggetti li posso vendere in qualsiasi momento??quindi mi conviene vendere tutto il bottino o sbaglio???

sir auron of spira

:Here I come:
Zodiac ha detto:
grazie per le utili informazioni!! ora che ci penso..ho sentito già di qst bracciale di diamanti...ma che fa??? e sopratutto...dove si piglia?
per l fatto delle offerte..gli oggetti li posso vendere in qualsiasi momento??quindi mi conviene vendere tutto il bottino o sbaglio???

Il bottino lo puoi vendere tutto in una volta,ma per ottenere certe offerte,dovrai vendere oggetti unici nel gioco e per questo ti conviene venderli quando ce li hai tutti.
Riguardo al vendere tutto in una volta,nn sempre è una buona cosa perchè se puoi fabbricare più volte un determinato oggetto e per quell'oggetto servono per esempio 12 pelli di serpente,tu nn devi venderne 12 per ottenerlo subito 3 volte,ma a 4 e comprarlo mano a mano.
Il bracciale di diamante altera il contenuto degli scrigni,migliorando quasi sempre la qualità degli oggetti che ci trovi dentro,ma allo stesso tempo 90% la percentuale di trovare un oggetto comune,anche se di qualità supeiore a prima,mentre per avere un oggetto raro rimane solo il 10%. In generale nn è vantaggioso....
Comunque lo trovi nella prateria di Tchita al giardino di Om o nel villaggio del nebra nel deserto est.
In alternativa,da Mamma Granata nel grande cristallo.