FF X Ho bisogno di......

Alex

古代
dark Cloud ha detto:
Mi servirebbero delle passosfere di livello 3 e 4.
Mi sapreste dire dove trovarle?
Usa Tangente sui Chimera Brain nella Piana della Bonaccia,oppure fai ruba sul Supremo;questo per quanto riguarda le passosfere livello 4...
Puoi trovare le passosfere livello 3 andando nel duomo di Zanarkand e combattendo contro i Defender,oppure contro i Demomonolix alle Rovine di Omega...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cavolo mi è venuto in mente adesso ke di passosfere liv 4 le ottieni anke battendo omega weapon!! xkè dopo averlo battuto ti ritrovi in una stanza con 4 casse quasi tutte contenenti passosfere liv.4
 

Alex

古代
punk miky ha detto:
cavolo mi è venuto in mente adesso ke di passosfere liv 4 le ottieni anke battendo omega weapon!! xkè dopo averlo battuto ti ritrovi in una stanza con 4 casse quasi tutte contenenti passosfere liv.4
Ma non era all'inizio delle rovine?Dove c'erano tutte quelle casse,che a seconda dell'ordine in cui le aprivi,ricevevi un determinato tipo di oggetti :)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
no quella è un'altra cosa! in pratika sono 13 casse e se le apri nell'ordine giusto puoi ottenere degli oggetti molto rari e potenti, la 13° cassa mi pare contenesse della materioscura.
 

Alex

古代
punk miky ha detto:
no quella è un'altra cosa! in pratika sono 13 casse e se le apri nell'ordine giusto puoi ottenere degli oggetti molto rari e potenti, la 13° cassa mi pare contenesse della materioscura.
No le casse sono 12 :D
E ci sono anche le Passosfere livello IV :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Le casse funzionano così: le apri, se compare un mostro spariscono. Se su 12 casse ottieni 12 oggetti, la dodicesima contiene 99 onnisfere. Non bisogna avvicinarsi alla salvosfera o il conteggio tornerà a zero.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si scusate^^ ve l'avevo detto ke non ero sicuro! cmq bisogna aprirle nell'ordine giusto, e penso sia veramente difficile azzeccarle tutte senza mai bekkare 1 mostro!
 

Fischio

Member
E mi sembrava di aver capito che puoi ottenere 40 pass liv 3 se usi tangente con 1.250.000 su Demonolix alle rovine di Omega...ma aspetta che qualcuno mi dia conferma ;)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
non me lo ricordo proprio :> cmq sta sicuro ke facendo tranquillamente delle battaglie nelle rovine di omega delle passosfere liv.3 le trovi sicuro!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Ora provo alle rivine omega, anche se mi sembra che qualche passosfera la dia anche king behmoth ( si scrive così? ).
 
Top