FF X Ho bisogno di......

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Fischio ha detto:
Scusate ma c'è una lista delle cose che ti smollano i mostri con tangente? :>
...no,ho mai visto una lista online,ma sulla guida c'è tutto!!!se ti interessa un mostro o oggetto in partcolare scrivimi in privato e ti dico tutto!!:)
 

Fischio

Member
Ti ringrazio ma più che altro mi sto accorgendo sempre di più che voglio la guida ufficiale!! :D Dici che la trovo ancora da qualche parte? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
Ti ringrazio ma più che altro mi sto accorgendo sempre di più che voglio la guida ufficiale!! :D Dici che la trovo ancora da qualche parte? :confused:

quella del X si insieme a quella del X-2 è una delle piu vendute. Piu difficile è procurarsi quella del VII VIII e IX
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Credo che quella del VII e dell'VIII sia quasi impossibile. Però se qualcuno sa dove si possono trovare lo imploro di dirmelo
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sir Auron ha detto:
Non è matematicamente impossibile prendere le onnisfere! si può fare ma ci vuole tempo e **** a volontà!
Come vuoi. Fammi un fischio quando qualcuno ci riesce.
Sir Auron ha detto:
Tangente è invece fondamentale per attivare a tutti l'abilità autohaste (corrompere mechy alle omega ruins), che non dovrebbe mai mancare nelle protezioni definitive. I soldi invece trovo che siano utilissimi, perchè per le ali per l'ignoto ad esempio o trovi le armi con già HP apeiron, ma sono rare assai, o lo devi attivare, e di ali ne puoi avere gratis solo 30 a remiem oppure ne ottieni mi pare una o due dopo aver battuto Shinryu; dunque tangente su molboro si rivela fondamentale.
Ribadisco: nessuna Tangente :D . Non ho mai dovuto attivare HP Apeiron consumando Ali per l'ignoto. Me le sono fatte dare già fatte dai Dark Eoni con anche un bel Fiocco. Con un po' di pazienza le ho avute belle pronte per tutti i personaggi.

non pensavo che tangente fosse cosi importante....grazie mi avete facilitato la vita
Punti di vista... secondo me non lo è.

Scusate ma c'è una lista delle cose che ti smollano i mostri con tangente?
In tutti i Bestiari esistenti per ogni mostro c'è anche l'oggetto/i che lasciano con Tangente.

Credo che quella del VII e dell'VIII sia quasi impossibile. Però se qualcuno sa dove si possono trovare lo imploro di dirmelo
Quella dell'VIII invece la stampano ancora... se la richiedi a Piggyback è ancora disponibile (te la manderanno per posta). Quella del VII è più difficile, prova su Ebay, comunque ricordo di averla vista varie volte in vendita su Internet.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Come vuoi. Fammi un fischio quando qualcuno ci riesce.

Ribadisco: nessuna Tangente :D . Non ho mai dovuto attivare HP Apeiron consumando Ali per l'ignoto. Me le sono fatte dare già fatte dai Dark Eoni con anche un bel Fiocco. Con un po' di pazienza le ho avute belle pronte per tutti i personaggi.


Punti di vista... secondo me non lo è.

concordo decisamente. In tutte le mie partite di FFX non ho MAI e dico MAI usato tangente. Idem per le protezioni con HP Apeiron e Fiocco.
 
Top