Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.:Hero:. ha detto:Gli esper hanno lo stesso livello del loro evocatore...se sn delle schiappe è perchè affronti mostri troppo forti che vanno al di la della forza dei tuoi personaggi
Ti rispondo semplicemente che gli Esper sono stati ideati male.......ovviamente secondo me....e sono quasi inutili.....invece che i grandissimi eoni di ffx, fatti sacramente e almeno lì non erano a tempo e potevi comandarli personalmente......maxmi ha detto:............
ma quando li uso sono delle SCHIAPPE....muoiono subito dopo 1 o 2 colpi...
sono peggio dei giocatori...MA COME é POSSIBILE??
sono io che non so come usarli?
eppure in FFX erano potenti!!
Rapier ha detto:-.- Non è solo un tuo problema, non ti preoccupare, e ignora questi commenti offensivi.
Gli Esper sono semplicemente una pelle al piede, una volta invocati. Sono solo divertenti da prendere, ma non sono utili.
Per la parte riguardande a ffx condivido....è uno dei giochi + belli in assoluto ma per me gli Esper sono una vera cavolata.......non poi così forti, a tempo, non intelligenti........:Hero:. ha detto:Scusa ma se tu potenzi gli esper (salendo di livello) anch'essi sono in gradi di causare ingenti danni come in FFX....il vantaggio è che, in questo modo, non consumi MP, e anche in FFX potevi finire il gioco facilmente, se ti alleni, senza eoni....naturalmente, anche se non sembra, io considero final fantasy 10 uno dei più grandi e belli FF che esistano..insomma lo giocherei ancora anche in questo stesso momento!!!
Te lo giuro che penso la stessa cosa anche io.........immaginate di poter manovrare gli Esper, fargli imparare abilità, aumentare parametri e opzioni dispoibili, dargli armi......semplicemente wow......:Hero:. ha detto:Diciamo che io avrei peferito un misto tra FFX e XII...era meglio che l'invocatore andava via e l'esper restava solo in campo manovrabile liberamente. Il TOP sarebbe stato quello di conferire un MINIscacchiera per gli esper...li sarebbe proprio stato il massimo