FF XII Ho gli ESPER SCHIAPPE

MOTHMAN

Nuovo utente
salve ragazzi! sono nuovo del forum nn so bene come funziona ma mi servirebbero delle indicazioni più precise per prendere chaos il reincarnato. non ho capito come portare a termine la quest secondaria caccia alle medaglie di nabudis! potete darmi una mano?? grazie! p.s. sono ank'io d'accordo con la discussione precedente!
 

-Leon-

Game Master
Da parte mia sono arrivato davanti alla porta per giruvegan senza prendere un'asper dalla lincenza,ma lì ho dovuto per forza prendere belias....l'ho anche usato...ma non capisco cosa possa servire un'esper...vabbè è più bello che si finisce senza usarli
 

Selphie Tilmitt

Nuovo utente
Io ho finito il gioco senza neanche aver mai usato alcuni esper XD
Preferisco usare gli MP in altri modi o, comunque, se proprio li voglio esaurire uso le combo di apoteosi.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io li ho usati soltanto due volte e nn sn serviti a nulla...cmq se la square avesse strutturato meglio il gioco e l'uso di questi esper forse nn saremmo qui a discutere dell'utilità di questi ultimi che(diciamolo)sn inutili.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Uso degli Esper?lool con tutta franchezza...N O ! non li ho quasi mai usatiXDXD:D:D nn perchè nn mi ci trova ma perchè alcuni sn inutili... e poi perchè alcuni sn deboli e le invocazioni durano mi sembra 90 secondi e molti nn usano la tecnica speciale perchè si deve avere una determinata situazione(esempio cm hp deboli sia dell'esper che del giocatore).
 

Yggdrasill

Nuovo utente
Che gli esper non siano potenti come in ffx è palese, però non sono nemmeno completamente inutili almeno per alcuni di essi: con Exodus ho fatto fuori Carota in un attimo! Belias invece... poverino. Piuttosto, mi manca tremendamente Shiva, è sempre stata la mia invocazione preferita!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Yggdrasill ha detto:
Che gli esper non siano potenti come in ffx è palese, però non sono nemmeno completamente inutili almeno per alcuni di essi: con Exodus ho fatto fuori Carota in un attimo! Belias invece... poverino. Piuttosto, mi manca tremendamente Shiva, è sempre stata la mia invocazione preferita!


... solo Lei? ti sei dimanticato di Bahamut, ifrid ecc?:D:D:D
 

Yggdrasill

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... solo Lei? ti sei dimanticato di Bahamut, ifrid ecc?:D:D:D

Ifrit non l'ho mai sopportato, non so perché ma non mi ha mai entusiasmato e forse è anche per quiesto che Belias, che un po' ci somiglia non mi piace invocarlo. Bahamut è già meglio, ma mai nessuno come Shiva!
 

kesix

Nuovo utente
Yggdrasill ha detto:
Ifrit non l'ho mai sopportato, non so perché ma non mi ha mai entusiasmato e forse è anche per quiesto che Belias, che un po' ci somiglia non mi piace invocarlo. Bahamut è già meglio, ma mai nessuno come Shiva!

Concordo!! :)

Shiva RuleZ
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Rapier ha detto:
Fidati, il gioco si finisce meglio senza Esper, che con.


quoto completamente ...sn divertenti da prendere ...alcuni sn belli da vedere ...sn belli da collezionare ...ma effettivamente nn servono a niente ...in ffx si potevano adattare cm i personaggi ...si potevano alzare i parametri ecc ...invece qua ...nn so cm spiegartelo ...nn servono a nulla ...io nn li uso mai ...
 

Balthier@89

Me Stesso
Concordo con skypiratre. In fondo non sono tutti inutili come belias o mateus...
Ad esempio, per fare presto, zalera è utile, anche exodus puo' liberarti da quei mostrti fastidiosi.
Shemazai invece puo' arrecare tanti danni, perchè la sua tecnica funziona come la materioscura (arreca danno pari a tutte le ferrugini diviso 3, e dato che ha contatore si potenzia ogni volta) e Zodiark, che causa 50.000 danni semplicemente se ti lanci medusa su te stesso.
E sono utili anche contro i fastisiosi spiriti, dato che se ad esempio invochi belias con lo spirito salamander, nonostante ci vuole tempo belias attaca mentre lo spirito lo ricarica...
Pero' è vero che in ffX era molto piu' bello.
 
Top