FF VII Ho perso alcuni oggetti preziosi, e non so come!!!

Creed

Member
Ragazzi, poco fa stavo controllando il mio equipaggiamento, ed ho scoperto che alcuni importanti oggetti da battaglia sono spariti senza spiegazione °_°
Innanzitutto avevo 6 fiocchi, ottenuti grazie ai Master Tomberry
L'arma finale di Cid, trovata a Bone Village
L'arma finale di Yuffie, il Conformer, trovata al Gelnika
La chiave del settore 5 di Midgar

Sparite, misteriosamente, dal mio inventario O_O cioè ci sono rimasto di *****, tornando nelle varie locazioni i forzieri sono aperti... io non le ho mica vendute, com'è possibile??? ç_ç
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ragazzi, poco fa stavo controllando il mio equipaggiamento, ed ho scoperto che alcuni importanti oggetti da battaglia sono spariti senza spiegazione °_°
Innanzitutto avevo 6 fiocchi, ottenuti grazie ai Master Tomberry
L'arma finale di Cid, trovata a Bone Village
L'arma finale di Yuffie, il Conformer, trovata al Gelnika
La chiave del settore 5 di Midgar

Sparite, misteriosamente, dal mio inventario O_O cioè ci sono rimasto di *****, tornando nelle varie locazioni i forzieri sono aperti... io non le ho mica vendute, com'è possibile??? ç_ç
Su cosa stai giocando a FFVII? magari ti si è corrotto il salvataggio
 

Creed

Member
E adesso che faccio?
L'arma di Yuffie mi serviva per morphare i mostri del Gelnika
quella di Cid per affrontare le weapon
I ribbon al limite posso riprendermeli
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ragazzi, poco fa stavo controllando il mio equipaggiamento, ed ho scoperto che alcuni importanti oggetti da battaglia sono spariti senza spiegazione °_°
Innanzitutto avevo 6 fiocchi, ottenuti grazie ai Master Tomberry
L'arma finale di Cid, trovata a Bone Village
L'arma finale di Yuffie, il Conformer, trovata al Gelnika
La chiave del settore 5 di Midgar

Sparite, misteriosamente, dal mio inventario O_O cioè ci sono rimasto di *****, tornando nelle varie locazioni i forzieri sono aperti... io non le ho mica vendute, com'è possibile??? ç_ç

Qualcuno si è impossessato della tua PSP e per dispetto ti ha venduto quelle cose!!! Oppure è la PSP che si sta ribellando e non ti vuole far finire il gioco!!! ahahah! A parte gli scherzi, spero che tu possa recuperare gran parte se non tutti gli oggetti persi, è una terribile seccatura dover finire un gioco non al massimo delle sue potenzialità! Mi spiace...
 

Crazyhorse1993

Active Member
la chiave del settore 5 è una rarità, e le armi finali sono incedibili, ergo non puoi averle vendute per sbaglio. Gli unici sono i ribbon, che puoi infatti riprenderti.

Boh, mi sa che è un bug :\
 

Creed

Member
Beh alla fine i Ribbon posso sempre riottenerli dai tomberry nel cratere.
la chiave l'ho già presa di nuovo (anche se torno a Midgar solo per la limit di Tifa)
Però *****, il Conformer era ottimo per morphare... e l'arma di Cid... ç__ç
 

w ff

Young Member
Boh, per caso appena le hai prese hai aperto l'inventario e non c'erano oppure le hai usate per tempo e poi sparite?
 

DaniXXXX

Nuovo utente
forse dovresti provare a visitare i negozi di junon(non sto scherzando, ma li ci sono armi particolari, forse anche le armi finali precedentemente vendute...no che non credo al fatto che tu non volevi venderle...non si sa mai) e ci ho pensato perchè avevo letto da qualche parte che uno aveva comprato le armi finali a junon...O.O però, io ho solo visto quelle armi particolari, con "ricezione" ap double o addirittura triple...quindi...non si sa mai.
 
Top