FF IX ho preso excalibur 2

ArchNero

Nuovo utente
Congratulazioni, 9ore e 30 sono un ottimo risultato. Ma sbaglio o nella versione PAL il tempo era contato male? Del tipo che andava avanti di qualche minuto o qualcosa del genere?

La versione PAL è più lenta della NTSC (è tutto rallentato, anche le animazioni dei personaggi, mi pare che sia riportato da molti utenti anche come l'unico difetto del gioco), ma il timer di gioco scorre alla stessa velocità, quindi siamo decisamente svantaggiati. Io ho cercato di fare una speedrun perfetta della versione PAL, per questo ci ho messo così tanto tempo a prendere questa spada, ma per coloro che vogliono solo la spada non è necessario rispettare queste condizioni restrittive (reset ad ogni cosa andata male).

P.S: ho provato a fermarmi di fronte al pilastro fino allo scoccare delle fatidiche 12 ore, pensando che magari l'icona resta, ma se esci e rientri scompare. Invece no, l'icona scompare proprio a 12:00:00!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Mancio anch'io l'ho presa dopo un anno di reset XD Ci sono stati circuiti nei quali avevo quasi deciso di cancellare tutti i salvataggi, ma per fortuna ho resistito. La corsa l'ho fatta su PS2 senza saltare alcun filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=mNHtTQbRz7o

P.S: Come vedi dal nickname su youtube già ci conosciamo xD, spero tu riesca a finire l'E2PG nella versione PAL, ci vuole davvero una fortuna colossale. Io penso che non lo farò, perché questa speedrun mi ha già devastato :/

Super complimenti ArchNero!:fingh: E pensare che io mi fermai al 2°CD perchè ero scoppiato... ma, un giorno, lo riprenderò per concludere tale inpresa! Beccati stà rep!!!;)
 

king gidan

Nuovo utente
gran bel tempo eh già ma io non la farò mai la speed run, è stressante, non devo fermarmi devo fare tutto veloce, nah, io mi godo il gioco lentamente sto quasi finendo la low level :)
 
Top