FF XII ho qualche domandina da farvi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ciao raga, mi servirebbe aiuto xkè nn risco a fare le seguenti cose e sopratutto nn le trovo?allora:
1)qual è l'arma piu potente?, se è "Alabarda Eccelsa" dove la trovo?
2)dove posso trovare "Fiocco"?
3)nn riesco a trovare le ultime tecnica...esempio..prolunga...dove le posso trovare?
4)stesso problema x le magie (quello delle tecnike)
5)quale gambit migliore x la squadra : Ashe, Bash, Vaan?
risp. rapida raga se potete...vorrei battere il mio amico pure su sto final =)

locke89

Nuovo utente
bolverk ha detto:
ciao raga, mi servirebbe aiuto xkè nn risco a fare le seguenti cose e sopratutto nn le trovo?allora:
1)qual è l'arma piu potente?, se è "Alabarda Eccelsa" dove la trovo?
2)dove posso trovare "Fiocco"?
3)nn riesco a trovare le ultime tecnica...esempio..prolunga...dove le posso trovare?
4)stesso problema x le magie (quello delle tecnike)
5)quale gambit migliore x la squadra : Ashe, Bash, Vaan?
risp. rapida raga se potete...vorrei battere il mio amico pure su sto final =)

1)l' alabarda eccelsa la trovi a nabudis nella sala dei magnanimi solo se nn hai aperto i famosi scrigni
2)sotterranei del faro di ridorana, livello della caligo o chocobo rosso liv99 quando muore
3)prolunga la trovi dal mercante bacnamus a nabudis, esaminando la colonna nel corridoio della luce, nella sala dove c'è un pandora mimetizzato da scrigno
4)collasso dal mercante bacnamus, ardens alle gallerie di barheim e flare,sancta,shock e clade al porto di balfonheim

Dr.jackal

Pipparolo GdR
non posso aiutarti moto per quanto riguarda le ultime armi tecniche e magie comunque il fiocco:
si può prendere da un chocobo rosso di LV 99 che appare solo uccidendo almeno sei chocobo nelle pianure di ozmone (la stage subito prima della terra dei garif) senza uscire dall'area e poi uscire e entrare finchè non appare (possibilità: una volta ogni morte di papa)

per quanto riguarda i gambit io uso questi:
1 alleato a caso esna
2 alleato K.O. coda di fenice
3 alleato HP < 20% extrapozione
4 alleato HP < 40% energiga
5 alleato in status virus antivirus
6 se Mp < 10% carica
7 se haste
8 nemico, se si è in status blind nottecidio
9 nemico in status Reflex (o Haste non ricordo) dispega
10 nemico di tipo volatile tundaga
11 nemico in satus olio firaga
12 nemico con il livello più basso attacca

in generale tra tutti i personaggi i gambit che ho impostato sono simili giusto qualche gambit come nemico debole al tuono thundaga per il "mago" o cose del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.