FF XII Ho Smesso Di Giocare A Final Fantasy XII

Master Cloud

Ex Soldier
Pretorius ha detto:
mi ha avvertito dicendo che la grande statua non è piu come prima
è questo il messaggio?
si esatto,adesso devi andare nella zona inziale così la statua alza la spada permettendoti di passare ^^
 

Master Cloud

Ex Soldier
Pretorius ha detto:
ma per oltrepassare la statua bisogna andare giu e io sto su
devi tornare indietro nella prima stanza del tempio,quando la statua alza la spada vai dove si trova il traslatore e teletrasportati.Fatto questo puoi oltreppassare la zona che prima era chiusa dalla spadae sconfiggere il secondo esper ^^
 

Kaelhi

Member
Si, le puoi acquistare sugli Aerobus o all'emporio del clan o dal tipo sul chocobo (dais?) che si trova vicino al telecristallo al porto di balfonheim. Questi sono i posti che conosco, nn so poi se ce ne sono altri.
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Pretorius ha detto:
che cosa sono gli aerbus


Sono le navi volanti che ti consentono di spostarsi per Ivalace,ci sono le stazioni dove puoi prenderle,da li c'è la scelta:
Nave veloce o nave da crociera,in quella da crociera c'è il negoziante che ti vende le Teleliti
 

Kaelhi

Member
No, quando arrivi ai monti mosfora manca ancora un po al punto del porto di Balfonheim. Cmq prendendo un Aerobus o semplicemente andando all'emporio del clan (devi esser salito almeno di qualche rango però) puoi prendere le telelitacce.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pretorius ha detto:
raga sono arrivat all tempio di miriam e la soluzione di ffonline non è precisa e dice di spostare le statue verso ovest e verso nord ma come faccio
quello che dico è ovest ma da che parte?????

devo mettere le statue in posizione ovest-nord- e a destra ma da quaale punto?

aiutatemi???????
la guida del sito spiega che se ad esempio sei ad ovest devi spostarle ad est e viceversa, praticamete tutte devono convergere per direzione verso il centro del tempio, se premi select vedi la direzione verso cui le hai spostate nella mappa! so che hai risolto ma era solo per precisare! :)
 
Top