FF X Ho trovato un difetto di ffX

dark griver

Il GF indomabile....
ehm be.... nn credo ke tenere la spada o l' asta ti faccia + felice. alla fine quel ke ti servono 1/2 equip x pg... poi nn so se a te va bene così ma x me è xfetto
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DragonTigerMeteora ha detto:
Sapete credo ke anke voi l'avete notato.
nn si possono tenere tutte le armi e gli scudi arrivato a nn so quanto (nn ricordo) si deve buttare qualcosa miiiiiii ma perkè io ke di tutti i final fantasy se nn raccolgo tutto nn smetto di giocarci (cm final fantasy IX nn riesco a prendere tutto). :(
-.-'...
se tieni 10 unità di ogni arma e protezione è normale che non le tieni tutte -.-'
prova a prenderne una x di tutte ce la dovresti fare :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DragonTigerMeteora ha detto:
Sapete credo ke anke voi l'avete notato.
nn si possono tenere tutte le armi e gli scudi arrivato a nn so quanto (nn ricordo) si deve buttare qualcosa miiiiiii ma perkè io ke di tutti i final fantasy se nn raccolgo tutto nn smetto di giocarci (cm final fantasy IX nn riesco a prendere tutto). :(

FFX ha ben altri difetti e di ben altro spessore aggiungerei... quello dell inventario è l ultimo che mi sarebbe venuto in mente
 

DarkAnima

Active Member
non lo trovo un difetto visto che di alcune armi ne puoi fare a meno e poi basta avere 99 di ogni oggetto per poter creare una qualunque abilità
 

Strife90

mezzo-demone
DragonTigerMeteora ha detto:
Sapete credo ke anke voi l'avete notato.
nn si possono tenere tutte le armi e gli scudi arrivato a nn so quanto (nn ricordo) si deve buttare qualcosa miiiiiii ma perkè io ke di tutti i final fantasy se nn raccolgo tutto nn smetto di giocarci (cm final fantasy IX nn riesco a prendere tutto). :(
tu sei pazzo^^ :D :D devi avere tutto??? bha...e questo sarebbe un difetto??? :D :D :D
 
Top