dark griver
Il GF indomabile....
ehm be.... nn credo ke tenere la spada o l' asta ti faccia + felice. alla fine quel ke ti servono 1/2 equip x pg... poi nn so se a te va bene così ma x me è xfetto
-.-'...DragonTigerMeteora ha detto:Sapete credo ke anke voi l'avete notato.
nn si possono tenere tutte le armi e gli scudi arrivato a nn so quanto (nn ricordo) si deve buttare qualcosa miiiiiii ma perkè io ke di tutti i final fantasy se nn raccolgo tutto nn smetto di giocarci (cm final fantasy IX nn riesco a prendere tutto).
DragonTigerMeteora ha detto:Sapete credo ke anke voi l'avete notato.
nn si possono tenere tutte le armi e gli scudi arrivato a nn so quanto (nn ricordo) si deve buttare qualcosa miiiiiii ma perkè io ke di tutti i final fantasy se nn raccolgo tutto nn smetto di giocarci (cm final fantasy IX nn riesco a prendere tutto).
DarkAnima ha detto:non lo trovo un difetto visto che di alcune armi ne puoi fare a meno e poi basta avere 99 di ogni oggetto per poter creare una qualunque abilità
anche se non puoi rispondermi, sempre meglio che creare un thread.....kikkolino ha detto:vabbè però le regole dicono sempre di cercare prima di scrivere e non scrivere cose fuori argomento
tu sei pazzo^^ devi avere tutto??? bha...e questo sarebbe un difetto???DragonTigerMeteora ha detto:Sapete credo ke anke voi l'avete notato.