FF X Ho un dubbio (legga solo chi ha finito ff X )

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Griever123 ha detto:
Tidus nell'x-2 ritorna xke quel figliolo intercessore ce lo riporta, dopo ke lo sogni oppure ke Tidus sia morto e poi risorto nn lo lo, cmq è quel figliolo ke lo riporta su Spira.....
che Dio benedica quell'intercessore XD......cosa farei senza il mio Tidus =)
 

gidan06

Nuovo utente
ma dato ke tidus era solo un sogno degli intercessori, morti loro doveva solo sparire nn morire, poi nel X-2 nn si capisce perke ritorna dato ke nn c'erano intercessori ke potessero sognare e cmq nel X-2 devi riuccidere gli eoni ke nn si capisce bene xkè sn tornati, quindi il ritorno di tidus nn ha senso
 

Brother

I'm dead
gidan06 ha detto:
ma dato ke tidus era solo un sogno degli intercessori, morti loro doveva solo sparire nn morire, poi nel X-2 nn si capisce perke ritorna dato ke nn c'erano intercessori ke potessero sognare e cmq nel X-2 devi riuccidere gli eoni ke nn si capisce bene xkè sn tornati, quindi il ritorno di tidus nn ha senso

tidus torna perchè l'intercessore di bahamut ha chiesto a yuna se voleva rivedere tidus, se rispondi di si dice che gli intercessori sogneranno ancora. però hai ragione sul fatto che non di capisce bene xkè si devono uccidere gli eoni
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
gidan06 ha detto:
ma dato ke tidus era solo un sogno degli intercessori, morti loro doveva solo sparire nn morire, poi nel X-2 nn si capisce perke ritorna dato ke nn c'erano intercessori ke potessero sognare e cmq nel X-2 devi riuccidere gli eoni ke nn si capisce bene xkè sn tornati, quindi il ritorno di tidus nn ha senso
meno male che ritorna in FFX-2 se no ditruggevo FF10 il disco XD...dalla rabbia :D....gia il 10 come gioco (non come storia che è bellissima badate bene)è veramente fatto male difficolta mal calibrata pensa se nell'X-2 non tornava Tidus, FF10 faceva veramente una brutta fine ^^
 

Strife90

mezzo-demone
Tritoch ha detto:
Mi dovete spiegare una cosa, ma perche nel filmato finale di ff X Tidus va a finire nell'oltremondo insieme a suo padre e braska ????
Come è morto Tidus, e poi tidus non era neanche un non trapassato, perche quando era a guadoslama è entrato liberamente nell'oltremondo sensa nessun problema.
Spiegatemi questa cosa, non posso vivere con questo dubbio ^_^ ......
gli intercessori sconfiggendo yu-yevon hanno smesso di sognare(La Zanarkland di Tidus) di conseguenza lui è sparito... ha raggiunto l'oltremondo... ma come oramai sappiamo x lui gli intercessori hanno deciso di fare un eccezione^^
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Tritoch ha detto:
Mi dovete spiegare una cosa, ma perche nel filmato finale di ff X Tidus va a finire nell'oltremondo insieme a suo padre e braska ????
Come è morto Tidus, e poi tidus non era neanche un non trapassato, perche quando era a guadoslama è entrato liberamente nell'oltremondo sensa nessun problema.
Spiegatemi questa cosa, non posso vivere con questo dubbio ^_^ ......
Xkè Tidus era un sogno degli evocatori della Zanarkand distrutta, ed alla morte di Sin gli evocatori hanno smesso di sognare e Tidus è scomparso di conseguenza, raggiungendo l'oltremondo ; dovrebbe essere più o meno così :confused:.
 

MixMask

SirPsychoSexy
E io che avevo capito che se ne andava perchè yuna era troppo appiccicosa e preferiva morire che sopportarla tutta la vita...ahahahah

( in effetti non ho mai capito molto del finale, meglio così )
 

Yuna_chan

Nuovo utente
altro dubbio!

io ho un altro quesito da porre sulla fine di final fantasy x.. infatti l'altro giorno ho scaricato da internet il filmato finale del videogioco in lingua originale e nn torna una cosa! nel filmato che noi vediamo (qll inglese) yuna dopo essersi rialzata visto che era passata in mezzo a tidus gli dice "I LOVE YOU" mentre nel filmato originale gli dice "ARIGATO" (grazie..... :eek: ?????????????!!!!!!!!!!!!!!) ma sono io che capisco male l'ultima parola oppure i traduttori anno voluto cambiare le parole di yuna???!! :confused:
 

Coki90

Member
Si sono daccordo FFX-2 è per ragazzine

cmq mi è sembrato di capire che tidus è un sogno quindi in realta non esiste
quando gli evocatori hano smesso di sognare tidus è sparito
 
Top