FF X Ho un problema con yunalesca!! AIUTO

Chico_Latino

Nuovo utente
Ciao raga nn riesco ad uccidere yunalesca cioè,arrivo alla sua terza evoluzione in cui lei esce con la testa da medusa ma quando la sto per uccidere lei mi infligge lo status morte "mega Ade" so che per modificare un arma e dargli l'abilita dif morte+ mi servono 60 vento d'oltremondo mi sapreste dire dove ne posso trovare altri dato ke ne ho 57?sto a zanarkand aiutatemi please! :action-sm
 

Prangel

Nuovo utente
Contro il mega ade hai una sola possibilità: lasciare ameno un personaggio in status Zombie ( prima di evolvere te lo infligge Yunalesca).
Per dif Morte+ sinceramente non so chi possa darti Vento d'oltremondo.
Mi informo, se lo scopro ti invio un altro messaggio.
 

Chico_Latino

Nuovo utente
Grazie ma ci avevo pensato anchio pero la stro***za mi ha ucciso yuna quando gli rimanevano solo 6 hp per morire ed avevo ancora ifrid da evocare e stava in turbo questa voleva dire vittoria pero te ne sarei grato se ti informassi!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Non serve una protezione dif morte +! devi uccidere il secondo stadio di yunaleca quando hai almeno 1 personaggio in zombie, che verrà risparmiato! :cool:
 

Prangel

Nuovo utente
Ho trovato
Hai tre possibilità (una penso che non ti serva sicuramente però):
1_ Tangente di 70.000 Guil ad Alyaman al MOnte Gagazet (te ne da 6)
2_ Tangente di 217.500 Guil ad Epaj Piana Bonaccia e Grotta Intercessore Rapito (te ne da 25)
3_ Puoi rubarla direttamente a Yunalesca (Inutile vero!)
Altro non ho trovato
 

punk miky

|Sistem of a Down|
scusate ma il vento d'oltremondo non te lo danno direttamente tutti quei guardiani soldatini zombi che trovi a zanarkand?
e cmq la strategia dello zombi è giusta^^
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Il guerriero nero ha detto:
Quello di lasciare un personaggio in status zombie è uno dei migliori modi per vincere
esatto!!!l'unici altri modi sn:
1°:avere difesa MORTE + su una delle protezioni
:(il mio caso) avere una FORTUNA sfacciata
 

Death Angel

Member
io oggi è la prima volta ke combatto contro Yunalesca.. ci sn adnato a combattere senza Eoni al turbo.. così al naturale.. sn arrivato al 3o stadio di Yunalesca cn Lulu morta, Auron e Tidus sotto Zonbie.. Fà mega Ade e quindi fallisce.. ma l'unico problema sn 2.. Yunalesca fà anke attakki fisici sui zombi..ma i pg in zombi nn si possono curare quindi è un bel problema!!!! 2o oltre a Zombie avevano Rigene.. pensa un po tu ke SFIGA!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
io oggi è la prima volta ke combatto contro Yunalesca.. ci sn adnato a combattere senza Eoni al turbo.. così al naturale.. sn arrivato al 3o stadio di Yunalesca cn Lulu morta, Auron e Tidus sotto Zonbie.. Fà mega Ade e quindi fallisce.. ma l'unico problema sn 2.. Yunalesca fà anke attakki fisici sui zombi..ma i pg in zombi nn si possono curare quindi è un bel problema!!!! 2o oltre a Zombie avevano Rigene.. pensa un po tu ke SFIGA!!
bè...dopo per curare ZOMBIE basta ACQUASANTA... e dopo il RIGENE invece di indebolirti ti rinvigorisce!!!quindi in poke parole YUNALASCA ti facilità...cmnq (a ki affrontasse Yunalesca...) ke qundo attacca un Eone con SCARICA MENTALE infligge,per riflesso, status MALEDIZIONE a ogni personaggio!!!
 
Top