FF X Ho un problema con yunalesca!! AIUTO

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
si ma il problema è ke se mi curo lo Zombie mi fa Mega Ade e mi distrugge.. casomai mi faccio dispel x togliere il rigene...
bé...come ho detto prima...tenta la fortuna!spero riuscirai a batterla!io ci ho provato per 4 volte!!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non ti serve a un becco difmorte+... a me quando mi fa mega ade, in tutti e quattro i giochi che ho fatto, me ne ha sempre ucciso al massimo uno di personaggio... dipende dalla fortuna dei personaggi e cmq di venti d'oltremondo ne trovi più avanti, alle rovine di omega, dopo aver battuto yunalesca o allo zoolab (se non li hai già presi, catturando tutti i mostri della piana della bonaccia). Se no ti consiglio di allenarti un bel po'al duomo di zanarkand e di aspettare di essere più forte...
 

Death Angel

Member
ieri è stata la 2a votla ke ci comabttevo.. aveva tipo 20000hp cosa da poco.. e mi ah fatto mega ade e mi era appena morto l'ultimo Zombie... come ci si potrebbe infliggersi da sl lo status zombie??
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
.:Death Angel:. ha detto:
ieri è stata la 2a votla ke ci comabttevo.. aveva tipo 20000hp cosa da poco.. e mi ah fatto mega ade e mi era appena morto l'ultimo Zombie... come ci si potrebbe infliggersi da sl lo status zombie??


C'è la magia Zombie da apprendere nella sferografia.

Io ho modificato un pupazzetto di Lulu in modo tale che avesse l'abilità consumo mp=0
Le ho fatto apprendere Sancta ed è stato un po' più facile
 
Il guerriero nero ha detto:
C'è la magia Zombie da apprendere nella sferografia.

Io ho modificato un pupazzetto di Lulu in modo tale che avesse l'abilità consumo mp=0
Le ho fatto apprendere Sancta ed è stato un po' più facile

Dove??????, io nn ricordo nessuna magia Zombi, al massimo sono status delle armi.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Il guerriero nero ha detto:
C'è la magia Zombie da apprendere nella sferografia.

Io ho modificato un pupazzetto di Lulu in modo tale che avesse l'abilità consumo mp=0
Le ho fatto apprendere Sancta ed è stato un po' più facile
NN esiste la magia Zombie!!!L'unica cosa nella sferografia ke ti fà fare status ZOMBIE nella sferografia è l'abilità APHATIA!!! nn esiste la MAGIA ZOMBIE!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Sancta è utile ma ti serve dispel per non rimuovere lo stato di zombie.
Se vedi che ha poca vita e non hai nessuno con zombie tenta il tutto per tutto con le turbo degli eoni! :cool:
 

Death Angel

Member
gli mancavano 8000 Hp.. turno di Yuna.. ma prima del turno di Yuna mi fa scarica Mentale..KAZZ!! mi mette Yuna in caos.. tento cn rikku di attaccarla fisicamente.. ma fà fallo.. Energira su Rikku ke muore e Mega Ade addio Yuna.. quando avevo ancora VALEFOR in turbo.. avevo vintooooo!!
 

Death Angel

Member
raga ce l'ho fatta.. è stata na passeggiata dopo aver fatto su e già x il gazet un po di volte... bè.. contate ke gli ho dato il tempo di fare sl 1 mega ade.. ovvero il primo quando si trasforma... :p :p ma ho ancora 1 domanda.. ho preso il Simbolo del Sole nello scrigno.. cosa ci devo fare??
 

Federik

Chocobo Knight
Una volta che hai fatto o.o.o alla zaffa chocobo e preso l'Ultima Weapon sempre nella piana della bonaccia, devi andare a Macalania per potenziare l'arma dei 7 astri di Tidus. :cool:
 
Top