FF VII Ho un problema

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho un problema, mi sono comprato FF VII per PC ed è in Inglese, ho messo la Patch XP e ho provato poi a mettere la traduzione non me la fa mettere perchè dice che il file FF7.exe non è riconosciuto. Prima sono riuscito a metterlo ma mi diceva che mi mancavano i CD 1, 2 e 3 che devo fare ? Ho provato a mettere il Cd che ho comperato ma non va

Pladan

Member
secondo me devi prima disinstallare tutto, poi reinstalli il gioco con l'installazione completa.
dopodichè installi l'aggiornamento per l'ita e poi la patch per xp.
prova dovrebbe funzionare

Pladan

Member
Te l'ho chiesto perché se fai quella rapida non puoi installare la versione italiana. Cmq se ci giochi senza la patch per xp cosa succede? Se non sbaglio non puoi fare solo le gare di chocobo

Nameless Mage

Dragonmaster
Pladan ha detto:
Te l'ho chiesto perché se fai quella rapida non puoi installare la versione italiana. Cmq se ci giochi senza la patch per xp cosa succede? Se non sbaglio non puoi fare solo le gare di chocobo

per i crash delle gare dei chocobo esiste la patch adatta, e mi pare strano ke nessuno abbia ancora nominato la reunion patch.....

Exterminator

o.O che è sta cosa?
praticamente x la patch XP dopo l'istallazione bisogna copiare dei file nella directory di Final Fantasy VII, io li ho trovati su internet se ti interessano...