Ho Voglia di Te

thisend

Nuovo utente
10 Marzo 2007
41
0
1
32
Poteva mai mancare un 3d sul film più in voga del momento??? per una breve schede vedete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_voglia_di_te_(film) ! Che dire? io non l'ho visto, ma ho letto il libro (Sia questo che 3msc, purtroppo per criticare bisogna informarsi) e dopo aver visto le differenze che questo film ha con il libro, bè devo dire che son ancora più restio ad andarmelo a guardare, han tolto tutta la parte della famiglia di Babi che era veramente bella e poi cavolo le ragazzine e scamarcio mi han veramente rotto [autocensura]!!!! voi che ne pensate? l'avete visto? vi è piaciuto? devo ricredermi e andarlo a vedere?
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Anche io ho visto il primo a scuola e li almeno si prendeva per il c*** il film con gli amici ma adesso che è uscito il secondo potrei sboccare all' idea di andare a vederlo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
già visti entrambi, anche se secondo me questo sequel non è paragonabile al primo sono entrambi belli *_*
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sesshomaru ha detto:
hai voglia di te???? alla pesca o al limone???? devo dire che ho visto il primo film in una assemblea di classe, non mi piace proprio !

LoL :D :D :D :D Anche se io non ho visto il primo ai tempi delle superiori, ammetto che si sono stati casi uguali ovvero dove cambiava solo il film, ma le scene di scherno totale erano cose dell'altro mondo :D :D :D :D :D
 

thisend

Nuovo utente
10 Marzo 2007
41
0
1
32
Una cosa che non mi spiego è come se moltissimi dicono k nn gli piace questi film guadagnano sempre un bordello di soldi..
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
non ho letto i messaggi prima per non rovinarmi il libro che sto ancora leggendo, ma per adesso mi piace
 

Meredith129

Pazza Patentata
28 Febbraio 2007
62
0
3
37
crazydesigns.altervista.org
Ho guardato il film di "Tre metri sopra il cielo", una cosa veramente pietosa. Passi Scamarcio (e non perchè sono una ragazza, visto che non mi piace :> ), ma l'attrice che impersonava Babi era una frana, si vedeva palesemente che recitava. Il libro...ho letto qualche pagina e, in onor del vero, ho chiuso per evitare di fare brutti sogni. Anche una ragazzina di 12 anni sarebbe capace di scrivere in quel modo.
Insomma, "ho voglia di te" non l'ho visto e sinceramente non mi interessa. Molto meglio il mio conte di Montecristo :cool:
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
io penso che lo guarderò giusto per sapere come và a finire la storia... e poi il primo film non era così orribile...

ps: prima di fare questo post sono stato esposto a funghi allucinogeni o_O
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Avalokitesvara ha detto:
Ecco una storia con la stessa profondità e qualità di quella di FFVIII.
Ho Voglia di te è profondo come FF8? :eek: Qualcuno si preapari ad anestetizzarlo, sta delirando!! :D

torniamo seri: la storia in sè è carina, ma è semplice-semplice come un tema di 3 elementare, e si basa tutta su schemi già fatti (lui, tormentato da una vecchia storia d'amore, lei, cotta di lui da tempo immemore). Insomma, niente di nuovo sotto il sole, o per meglio dire, davanti allo schermo!
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
14 Agosto 2005
256
0
6
35
www.ffonline.it
Il corriere della sera ha dedicato qualche giorno fa a ho voglia di te un'intera pagina di giornale a colori.
Ovviamente faceva una ***** tutto il film. tutta la saga, se si può parlare di saga, è un qualcosa di pietoso. Libri, e sopratutto film, con una qualità che rasenta lo zero.. scritti da beceri "scrittori" che hanno capito come fare soldi a' cuoll (scusatemi il latinismo) a ragazzine adolescenti con i pollici fracassati da sms come "c 6", "tvttttttttttttttttttb".

corriere ha detto:
..e le situazioni più false e imbarazzanti sono quelle che si vorrebbero più rappresentative, più "vere", come le scene in discoteca. O in ospedale. C'è più verità e dramma e tensione e amore in una sola battuta di un melodramma di Matarazzo o di Irving che nei centodieci minuti di ho voglia di te, che, dopo aver scambiato le immagini in movimento con il cinema, confonde la sceneggiatura con le frasi ad effetto e infarcisce i dialochi con "perle" di citazionismo adolescenziale (ho voglia di te. per quel che so e ancora per quello che non so. ho voglia di te, per quel bacio che non ti ho ancora dato) cioè il più pigro e accademico dei surrogati pseudo-narrativi.

Il cinema e la scrittura di qualità non risiedono tra le creazioni di moccia e co.
 

thisend

Nuovo utente
10 Marzo 2007
41
0
1
32
Grandissimo Triple H, uno x avere il nick di Paul Levesque (dovrebbe scriversi cosi) e secondo per aver detto una grande verità!
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
thisend ha detto:
Poteva mai mancare un 3d sul film più in voga del momento??? per una breve schede vedete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_voglia_di_te_(film) ! Che dire? io non l'ho visto, ma ho letto il libro (Sia questo che 3msc, purtroppo per criticare bisogna informarsi) e dopo aver visto le differenze che questo film ha con il libro, bè devo dire che son ancora più restio ad andarmelo a guardare, han tolto tutta la parte della famiglia di Babi che era veramente bella e poi cavolo le ragazzine e scamarcio mi han veramente rotto [autocensura]!!!! voi che ne pensate? l'avete visto? vi è piaciuto? devo ricredermi e andarlo a vedere?

io ho visto 3msc e poi ho letto il libro cs s puo gustare meglio!!! ho voglia di te nn ho l'ho ancora visto ma appena avro tempo c andro sicuramente... anke se m hanno detto ke molte parti del libro sn state tagliate :(