thisend ha detto:Una cosa che non mi spiego è come se moltissimi dicono k nn gli piace questi film guadagnano sempre un bordello di soldi..
la sopraquotata atque sgangherata affermazione non meglio indentificata ma da me, personalmente et contigentemente, identificabile come ciò che ne deriverà tra un paio di parole (quelle) è da me pienamente und perplessamente approvata. Sembra che tutti odino quel film (et libro) ma poi se lo vanno a vedere tutti e col trend si ci fanno "un bordello di soldi" appunto. Personalmente odio Moccia. Lo odio, lui e i suoi nomi della minkia (minkia, perchè caz2o me lo censurano) come Pollo, Babi e Step (per prendere quelli più passabili). Per la cronaca, anchio me lo sono visto 3 Metri Sopra il **** su Sky, e a parte la costante senzazione di vomito che la recitazione penosa così come i luoghi comuni americanofili del tipo "completino e cravatta", mi davano, il film non mi ha trasmesso altro. Ho voglia di te?? ho voglia di spararti semmai, *******!!!!!!!!!!!!!!!
ps: prego ogni santo giorno che quel figlio di buona donna di uno Scamarcio si svegli un giorno con la faccia interamente ricoperta di postule verde vomito...perchè Dio non mi ascolta mai????? peerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!????????????????