Ho Voglia di Te

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
thisend ha detto:
Una cosa che non mi spiego è come se moltissimi dicono k nn gli piace questi film guadagnano sempre un bordello di soldi..

la sopraquotata atque sgangherata affermazione non meglio indentificata ma da me, personalmente et contigentemente, identificabile come ciò che ne deriverà tra un paio di parole (quelle) è da me pienamente und perplessamente approvata. Sembra che tutti odino quel film (et libro) ma poi se lo vanno a vedere tutti e col trend si ci fanno "un bordello di soldi" appunto. Personalmente odio Moccia. Lo odio, lui e i suoi nomi della minkia (minkia, perchè caz2o me lo censurano) come Pollo, Babi e Step (per prendere quelli più passabili). Per la cronaca, anchio me lo sono visto 3 Metri Sopra il **** su Sky, e a parte la costante senzazione di vomito che la recitazione penosa così come i luoghi comuni americanofili del tipo "completino e cravatta", mi davano, il film non mi ha trasmesso altro. Ho voglia di te?? ho voglia di spararti semmai, *******!!!!!!!!!!!!!!!

ps: prego ogni santo giorno che quel figlio di buona donna di uno Scamarcio si svegli un giorno con la faccia interamente ricoperta di postule verde vomito...perchè Dio non mi ascolta mai????? peerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
visto il primo a scuola (costretto a guardare) e mi è bastato...non subirò anche il secondo

Leonheart999 ha detto:
Dov'è il secchiello x il vomito?!?!?! :D :D :D

ti darei il mio, ma è pieno :D :D :D
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
El-Tidus ha detto:
visto il primo a scuola (costretto a guardare) e mi è bastato...non subirò anche il secondo

anche io son stato costretto..... e niente e nessuno riuscirà a farmi vedere il secondo..... davvero pietoso....
 

Leonheart999

Figologo Dentro
3 Maggio 2006
137
0
6
33
El-Tidus ha detto:
visto il primo a scuola (costretto a guardare) e mi è bastato...non subirò anche il secondo



ti darei il mio, ma è pieno :D :D :D



LOL!!!!!!!!!! Nn ti preoccupare ho usato il cesso :cool:
 

Meredith129

Pazza Patentata
28 Febbraio 2007
62
0
3
37
crazydesigns.altervista.org
Avalokitesvara ha detto:
Ecco una storia con la stessa profondità e qualità di quella di FFVIII.

Guarda, Final Fantasy VIII potrà non piacerti, ma è uno scempio paragonarlo a "ho voglia di te", quel qualcosa di vagamente simile ad un film che sembra più una recita scolastica che altro O_O
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
4 Marzo 2007
114
0
6
31
e nn siam ks cattivi...e ke.....è 1 filmaccio....1 votarello x l'impegn va dato....diciam 1,5......Uff...cmq sapete ke j ascolti d qst film sn stati inferiori sl a pinocchio........qnt è caduta in basso la gente... :( :( :( :( :(
 

Wakizashi

Linkin Park
8 Novembre 2006
221
0
6
35
Bah,ho letto il primo libro per curiosità..prima faceva cagare a prescindere adesso fa cagare...e basta:D.Quanto al film non lo andrò a vedere..andate a vedere GhostRider che è bello.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
2 Dicembre 2006
224
0
6
32
allora....ke dire..... 3msc ho provato a vederlo ma.....mi sono addormentata LOL :D, hvdt l'ho visto solo xkè c'era la canzone di tiziano ferro e x scamarcio (scusate me nn se ne trovano di come lui in giro facilmente *_*)ma cmq sicuramente mi è piaciuto di più hvdt ke 3msc.....dai....POI GUAI A KI SI AZZARDA A DIRE KE STE DUE STORIE SONO COME FFVIII!!!!!!!!!! vado da lui e lo strozzo!!!!!!!!!:D:D:D
 

DarkVaan

Koyo Koyo
28 Marzo 2007
346
0
6
32
www.metalgearsite.net
thisend ha detto:
Poteva mai mancare un 3d sul film più in voga del momento??? per una breve schede vedete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_voglia_di_te_(film) ! Che dire? io non l'ho visto, ma ho letto il libro (Sia questo che 3msc, purtroppo per criticare bisogna informarsi) e dopo aver visto le differenze che questo film ha con il libro, bè devo dire che son ancora più restio ad andarmelo a guardare, han tolto tutta la parte della famiglia di Babi che era veramente bella e poi cavolo le ragazzine e scamarcio mi han veramente rotto [autocensura]!!!! voi che ne pensate? l'avete visto? vi è piaciuto? devo ricredermi e andarlo a vedere?
il film ke io ho odiato di più è questo nn lo sopporto!