Hostel?

  • Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
se ti piaciono gli horror te lo consiglio anche se in alcuni punit ti metti anche a ridere però c'è sangue tanto sangue :violento: :beklfgr:
 
Kobe ha detto:
Beh, guardandolo ho ottenuto ciò che mi aspettavo dal regista di Cabin Fever: nulla.
detto questo detto tutto... è un filmino di serie B... non è neanke uno splatter fetto bene... l'unica cosa k mi ha spinto a guardarlo è il nome del suo regista.... il tema politico è presente(come tuti gli horror) ma veramente squallido...
 
Premetto che a me i film horror non fatti bene mi fanno ridere dall'inizio alla fine.
Beh, è successo con Hostel. Dell'horror non si è vista neanche l'ombra. Se lo saranno perso per strada.
 
ho appena visto hostel parte II: un'altra perdita di tempo... il finale è simpaticamente ridicolo

le scene splatter, a parte qualcosina, erano molto più truculente nel primo episodio (se questo è un bene o un male non lo so), però il cast di questo secondo capitolo è più godibile, ci sono tante facce conosciute. un film assolutamente mediocre, quindi. rispetto al primo poi ha anche molta originalità in meno visto che la situazione è pressochè la stessa, solo con protagoniste/vittime donne invece che maschi
 
Hostel part Two è ovvio che come il primo non fosse un film da Oscar, ma lo andrei a vedere solo per la partecipazione di alcuni personaggi del cast di Desperate Housewives...:)
 
visto. da non rivedere mai più. proprio il fatto che ci siano attori del cast di desperate houswife la dice lunga. molto lunga. Lunghissimissima.
 
Gidus ha detto:
visto. da non rivedere mai più. proprio il fatto che ci siano attori del cast di desperate houswife la dice lunga. molto lunga. Lunghissimissima.
Hai qualcosa contro il cast di Desperate ?
 
film che a mio parere non è un gran che...un horror-splatter per la massa con tante scene di sesso e violenza macabra stile SAW davvero esagerata a tratti....
 
bahamut nest ha detto:
in pratica è il solito film di tarantino:sesso,sangue,schifo di omicidi e braccia tagliate


BUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAU questa è bella......Il solito film di tarantino eh...beh se sei così superficiale da fermare il tuo giudizio solo alla componente splatter e sessuale dei suoi film.....(per altro quasi inesistente) scusami se te lo dico ma come critico cinematografico non vali molto.
I film di tarantino non sono solo degli inutili e brutali B-Movie come "L'alba dei morti viventi" del 2000, oppure dei porno....Basti solo pensare a Kill Bill oppure a Pulp Fiction e cambierai immediatamente opinione.
Riguardo a Hostel, non mi ricordo se ho dato una mia opinione sul film, ma è soltanto un "BloodBath", titolo della famosissima canzone di Ozzy Osbourne (che poser che sono :O)....Un lungometraggio che fa rabbrividire dallo schifo...tanto sangue, tante torture e poi...? finisce lì...
4/10
 
Indietro
Top