Hostel?

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
se ti piaciono gli horror te lo consiglio anche se in alcuni punit ti metti anche a ridere però c'è sangue tanto sangue :violento: :beklfgr:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Kobe ha detto:
Beh, guardandolo ho ottenuto ciò che mi aspettavo dal regista di Cabin Fever: nulla.
detto questo detto tutto... è un filmino di serie B... non è neanke uno splatter fetto bene... l'unica cosa k mi ha spinto a guardarlo è il nome del suo regista.... il tema politico è presente(come tuti gli horror) ma veramente squallido...
 

Jason Bleinel

Nuovo utente
16 Marzo 2007
32
0
1
37
www.ffonline.it
Premetto che a me i film horror non fatti bene mi fanno ridere dall'inizio alla fine.
Beh, è successo con Hostel. Dell'horror non si è vista neanche l'ombra. Se lo saranno perso per strada.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ho appena visto hostel parte II: un'altra perdita di tempo... il finale è simpaticamente ridicolo

le scene splatter, a parte qualcosina, erano molto più truculente nel primo episodio (se questo è un bene o un male non lo so), però il cast di questo secondo capitolo è più godibile, ci sono tante facce conosciute. un film assolutamente mediocre, quindi. rispetto al primo poi ha anche molta originalità in meno visto che la situazione è pressochè la stessa, solo con protagoniste/vittime donne invece che maschi
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
Hostel part Two è ovvio che come il primo non fosse un film da Oscar, ma lo andrei a vedere solo per la partecipazione di alcuni personaggi del cast di Desperate Housewives...:)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
visto. da non rivedere mai più. proprio il fatto che ci siano attori del cast di desperate houswife la dice lunga. molto lunga. Lunghissimissima.
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
Gidus ha detto:
visto. da non rivedere mai più. proprio il fatto che ci siano attori del cast di desperate houswife la dice lunga. molto lunga. Lunghissimissima.
Hai qualcosa contro il cast di Desperate ?
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
film che a mio parere non è un gran che...un horror-splatter per la massa con tante scene di sesso e violenza macabra stile SAW davvero esagerata a tratti....
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
bahamut nest ha detto:
in pratica è il solito film di tarantino:sesso,sangue,schifo di omicidi e braccia tagliate


BUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAU questa è bella......Il solito film di tarantino eh...beh se sei così superficiale da fermare il tuo giudizio solo alla componente splatter e sessuale dei suoi film.....(per altro quasi inesistente) scusami se te lo dico ma come critico cinematografico non vali molto.
I film di tarantino non sono solo degli inutili e brutali B-Movie come "L'alba dei morti viventi" del 2000, oppure dei porno....Basti solo pensare a Kill Bill oppure a Pulp Fiction e cambierai immediatamente opinione.
Riguardo a Hostel, non mi ricordo se ho dato una mia opinione sul film, ma è soltanto un "BloodBath", titolo della famosissima canzone di Ozzy Osbourne (che poser che sono :O)....Un lungometraggio che fa rabbrividire dallo schifo...tanto sangue, tante torture e poi...? finisce lì...
4/10