FF X-2 hp 99.999

danie

Active Member
lo so, proverò a convincerlo a dirmelo vi farò sapere grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
allora vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si può arrivare a 99.999 HP in ffx-2, un mio "amico" dice che lui ci è arrivato senza gameshark, action replay ecc. gli ho provato a chiedere come ha fatto, ma non me lo vuole dire e tra l'altro me la detto in un modo così vero che nn so se crederci o no, mi ha detto che lo diceva la guida io l'ho comprata, ma non dice nulla. x chi sapesse qualcosa ho vuole fare commenti sono pronto a sentire tutto.
mmm...........sento puzza di Gameshark! :D :D :D ;) :ffx03:

Brother

I'm dead
se il tuo amico ha detto che ha 99.999 HP devi chiederli solo se li ha raddoppiati o se li ha sempre e comunque. se li ha raddoppiati è facile basta usare la collezione che ti fa arrivare a 25.000 HP + banda kristal (nn so se si kiama così cmq quella che ti da HP+100%) e nettare magico..

danie

Active Member
no, lui ha 99.999 HP con tutte le looksfere anche fuori dalla battaglia, tra l'altro dice di non sapere che cosa sia il gameshark, ha detto qualcosa di vago, ma si intuiva che non l'avesse. Anch' io sono sicuro che abbia il gameshark, anche perchè lui ha giocato a ff x e ha tutto a 255 e 99.999 hp e stranamente x non dare sospetti ha detto che ha solo 999 MP, nella sezione ffx ho detto esplicitamente che qualsiasi sferogrfia non fa avere il massimo xkè mancano 8 spazi lieri x a standard e 62 per la master!!

Brother

I'm dead
è possibile che ti abbia detto una piccola bugia?? forse solo per farsi notare?? se l'hai visto con i tuoi occhi non rispondere, anzi non contare proprio questo messaggio, magari poi lo cancello ;)

Strife90

mezzo-demone
poi ke importanza fa???
Io trema l'ho battuto SENZA hp apeiron!!!! Cmq SICURAMENTE cn TTT le looksfere è impossibile :cool: :cool:
Al max cn mascotte o un look speciale :D :D

danie

Active Member
no, non l'ho visto, ho un mio amico che lo conosce meglio che, certe volte, va a casa sua, gli ho già detto di dirgli di mettere ffx-2 appena sarebbe andato a casa sua, di vedere le ore di gioco (potrebbero aiutare nel scoprire se è una falsa) e di vedere gli accesori in equipaggiamento e se non dovesse bastare, chiedergli come ha fatto (sempre che abbia 99.999 HP) gli ho detto anche di vedere quanti soldi ha se dovesse avere 999.999.999 di guil, beh non lo penso impossibile, però improbabile alla prima partita.