DarkGrevier
Active Member
samu93 ha detto:x forza
se si vuole finire la trama principale senza i dark eoni, non serve allenarli eccessivamente..
samu93 ha detto:x forza
infatti se nn li vuoi battere è inutile allenarli in quel modo basta essere con la sferografia a metàDarkGrevier ha detto:se si vuole finire la trama principale senza i dark eoni, non serve allenarli eccessivamente..
non ti preoccupare il boss finale nn è certo semplice ma con la sferografia a metà lo batti con iù facilità e se hai l'arma dei 7 astri di auron e di qualkun'altro lo batti in molto meno temposamu93 ha detto:va be è sempre meglio essere pronti a tutto
DarkAnima ha detto:non ti preoccupare il boss finale nn è certo semplice ma con la sferografia a metà lo batti con iù facilità e se hai l'arma dei 7 astri di auron e di qualkun'altro lo batti in molto meno tempo
io ho finito il gioco senza dark eoni con i parametri dei personaggi a meno di 60...molto meno di 60...DarkGrevier ha detto:per il boss finale basta avere una potenza fisica sopra i 120., una difesa fisica simile e un'altrettanto difesa magica(non si sa mai!!). un arma con danni aperion o meglio dei 7 astri e il gioco è fatto.
Sonianapoli ha detto:io ho finito il gioco senza dark eoni con i parametri dei personaggi a meno di 60...molto meno di 60...
Griever123 ha detto:Ma scusate x boss finale intendete Eone di Braska + Yu-Yevon?
Griever123 ha detto:Se è così' x il boss finale nn c'è bisogno di molto allenamento (anzi, nn ce n'è affatto bisogno)
Ma visto ke siamo in tema, vorrei sapere: anke a voi Yu Yevon è sembrato una grandissima presa in giro (cioè, possibile ke lo scontro contro il + temuto nemico di ffx possa terminare cn un semplice as del Blizball)?
non sei l'unicoMarshall ha detto:al punto in cui sono io yu-yevon nn riesce nemmeno a toccarmi...giusto Der Richter mi mette in difficoltà...^^