FF VII Huge Materia BLU

DarkKnight

Nuovo utente
Sono sul razzo di cid quando vanno verso la cometa, quando però inserisco il codice che c'è sulla guida non me lo accetta. Cosa faccio?!? Io la prima volta inserisco la serie di tasti che dice lui e poi provo il codice della soluzione ma non va....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkKnight ha detto:
Sono sul razzo di cid quando vanno verso la cometa, quando però inserisco il codice che c'è sulla guida non me lo accetta. Cosa faccio?!? Io la prima volta inserisco la serie di tasti che dice lui e poi provo il codice della soluzione ma non va....


il modo + semplice è procedere a tentativi seguendo i consigli ke ti vengono dati...

dopotutto sono solo 256 probabili soluzioni...
 

chao

Nuovo utente
io stavo provando a dare ogni combinazione ma alla fine mi son fermato e ho sercato il codice l'ho messo e tutto è andato avanti ed ho ottenuto la huge materia se ti serve il codice chiedi
 

chao

Nuovo utente
a scusa pensavo tu intendessi per psx cmq prova i rispettivi comandi
per esempio se cercio per play è il tasto di conferma tu prova sul computer il tasto di conferma ;
se x (sulla play) è il tasto "cancella tu (sul computer) prova il tasto cancella e cosi anche per il quadrato e vedi se ti fonziona altrimenti devi provare con le indicazioni di cid oppure con le combinazioni se ti ci metti ti basta un'ora per provarle tutte contando che ogni volta devi riniziare io ci ho provato ne avevo fatte 100 e qualcosa
straziante è dir poco
 

chao

Nuovo utente
forse non mi sono spiegato allora:
il tasto cerchio sulla play serve a accetare un comando;
il tasto che sul computer serve ad accettare un comando lo devi sostituire al cerchio
ti faccio un esempio
il tasto che serve ad accettare un comando è "invio", il tasto che cancella un comando è "canc" il tasto inattivo che non serve quindi a nulla è la barra spaziatrice quindi il codice dovrebbe essere "invio" "barra spaziatrice" "canc" "canc"; se le confrtonti sono uguali alla play "cerchio" "quadrato" "x" "x"
non sono sicuro perche io non ho ff7 sul pc ma sulla play pero prova un po questo e fammi sapere
 

Nameless Mage

Dragonmaster
chao ha detto:
forse non mi sono spiegato allora:
il tasto cerchio sulla play serve a accetare un comando;
il tasto che sul computer serve ad accettare un comando lo devi sostituire al cerchio
ti faccio un esempio
il tasto che serve ad accettare un comando è "invio", il tasto che cancella un comando è "canc" il tasto inattivo che non serve quindi a nulla è la barra spaziatrice quindi il codice dovrebbe essere "invio" "barra spaziatrice" "canc" "canc"; se le confrtonti sono uguali alla play "cerchio" "quadrato" "x" "x"
non sono sicuro perche io non ho ff7 sul pc ma sulla play pero prova un po questo e fammi sapere


i comandi corrispondono....

ottima spiegazione chao!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah cid dà pure i consigli? pensavo si limitasse a dire "E' impossibile che tu abbia indovinato al primo colpo, devi aver conosciuto il codice!!" :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Soluzione o no basta stare attenti ai consigli di Cid....tende a ripeterli infondo sono un cinque o sei consigli chiave che permettono dopo circa metà del tempo a risalire al codice...è un pezzo del gioco che a me è piaciuto tanto! :)
 
Top