FF XII humbaba e fury

Zodiark7

Nuovo utente
allora...ho usato il tasto cerka(premetto [= ) ma nn ho trovato molto a riguardo...allora io devo ho le medaglie xò devo battere humbaba e fury,qualcuno sa dirmi se sn boss segreti???o li batto nel corso della storia???e dv li trovo???

mi manca solo chaos cm esper,x favore aiutatemi =(

Zodiark7

Nuovo utente
x caso sai se in inglese cambia il nome...ho il gioko in inglese purtroppo )= ...sapresti darmi un link x sapere dove sconfiggere il re piros???(in inglese il nome cambia????)
x prende chaos dice ke devo aver completo la missione secondaria"le medaglie di nabudis" e devo aver fatto queste 3 cose:

* Possedere il frammento impolverato (Ricercato Orthros) ----fatto
* Possedere la chiave delle chiuse (Ricercato Mousse Bianca) ---fatto
* Aver sconfitto il boss extra Re Piros (necessario per arrivare a Nabudis)---fatto????

x favore aiutatemi,grz infinitamente^^

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
il boss Re Piros si trova nel bosco di Salika nel Giardino degli incontri.

ps mi sa che hai un problema alla tastiera... aggiunge k in continuazione...evitiamo di abbreviare...

Zodiark7

Nuovo utente
ci sono andato =( ...e molto probabilmente l'ho già sconfitto!!! uffà xke rockenmou ad archades nella magicheria nn mi da il medaglione?????qualcuno saprebbe rispondermi????

<(dany)>

Wigga
Strano, dovrebbe dartelo. Cosa ti dice rockenmou nella magicheria?? Non è che hai già il medaglione e non te ne sei accorto?? A volte capita

P.s. non usare la scrittura sms e non abbreviare

Zodiark7

Nuovo utente
ecco cosa mi dice:

"do not make me speak of this again.it is shame to me.i sold my moonsilver medallion(questo scritto in azzurrino) for money.though it be a symbol of a love that endures,unlike love,it has a price.i must have it back.i have need of it..but the man to whom i sold it,one otto(otto scritto grande e in arancione),is missing."

ecco cosa mi dice,puoi aiutarmi ?????=[

Zodiark7

Nuovo utente
ke cosa c'entra questo??ora stavamo provando a risolvere il problema di rockenmou ke nn mi lascia il medaglione,x favore rimetti il titolo di prima ke magari qualcuno ke può aiutarmi nn entra prp nel topic pur nn sapendo ke hubaba e fury li ho già battuti,

grazie

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
allora ti spiego perchè non ti da il medaglione:
il medaglione lo ha Otto l'arcadiano che puoi trovare nel Vicolo controvento della Vecchia Archades che ti consegnerà la Medaglia di lunerio.Solo a questo punto devi tornare da Rockenmuu...

<(dany)>

Wigga
Gabranth the Judge ha detto:
allora ti spiego perchè non ti da il medaglione:
il medaglione lo ha Otto l'arcadiano che puoi trovare nel Vicolo controvento della Vecchia Archades che ti consegnerà la Medaglia di lunerio.Solo a questo punto devi tornare da Rockenmuu...
Vero, lo dice anche rockenmou.. dice che lo ha vendutto a Otto per soldi, e adesso lo deve avere indietro, e ne ha bisogno :D. Forse con un inglese migliore lo avresti capito :D

P.s. la prossima volta non usare la scrittura sms, è contro regolamento, e ricorda di titolare meglio le discussioni e di usare Search ;)

Zodiark7

Nuovo utente
cos'è la scrittura sms????scusate se violo tante volte il regolamente ma sn nuovo,cmq grazie a tutti,sia x i consigli su FF XII,sia x le dritte date su come comportarti in qst forum =)

<(dany)>

Wigga
Zodiark7 ha detto:
cos'è la scrittura sms????scusate se violo tante volte il regolamente ma sn nuovo,cmq grazie a tutti,sia x i consigli su FF XII,sia x le dritte date su come comportarti in qst forum =)
La scrittura sms è la scrittura che utilizza "k, xk, x" e tutte le abbreviazioni che vengono utilizzate negli sms.
P.s. se hai qualcosa da chiedere chiedimelo pure in pvt che qui andiamo OT (Off Topic)