Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
332

Finalmente il momento della verità... tra sette giorni! La guarigione di Gon è prossima, e sono davvero curioso di vedere cosa dirà Pariston nella situazione che gli hanno preparato Cheadle e Leolio.

Per quanto riguarda il discorso su Alluka e Nanika, sarà la traduzione ma non ci ho capito un cavolo :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
333

Ormai rimangono soltanto Leolio e Pariston, e sembra che Pariston abbia qualcosa in mente per far crollare Leolio. Intanto forse Gon è finalmente guarito grazie ad Alluka. La mano di Gon che s'è vista faceva proprio impressione.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quando ho visto la vignetta della mano ho capito perchè non abbia mai voluto mostrare il corpo di Gon e perchè lo davano come caso impossibile

Pariston sarà probabilmente un utilizzatore di nen della stessa famiglia di Alluka e come ha "sentito" il suo potere sprigionarsi, ha capito che la guarigione di Gon è cosa fatta e in quel momento i propositi di Leolio una volta diventato presidente sarebbero venuti meno
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
334

Ed ecco che tutto volge al termine. Gon è guarito ed ha praticamente incontrato Gin, e Pariston ha praticamente vinto. Che roba!
Sono davvero curioso di vedere che succederà adesso.

(e tra parentesi, in cuor mio spero che non tirino fuori una di quelle scene da "Anche se Gin è lì non voglio incontrarlo perché non l'ho trovato con i miei sforzi". Non so cosa aspettarmi da Togashi)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
334

Ed ecco che tutto volge al termine. Gon è guarito ed ha praticamente incontrato Gin, e Pariston ha praticamente vinto. Che roba!
Sono davvero curioso di vedere che succederà adesso.

(e tra parentesi, in cuor mio spero che non tirino fuori una di quelle scene da "Anche se Gin è lì non voglio incontrarlo perché non l'ho trovato con i miei sforzi". Non so cosa aspettarmi da Togashi)
secondo me invece andrà a finire proprio così, tra l'altro mi chiedo come mai non ci sia Killua nel gruppo, anche se immagino sia per via di Alluka (oppure che ci abbia rimesso la pelle per guarirlo)

certo che Togashi ha tirato fuori due personaggi a dir poco oscuri tra Alluka e Pariston
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
355

TOGASHI, FAI ALL'AMORE CON ME
Gon e Ging che si comportano in modo normale... il modo in cui finisce l'elezione... sono felice di essere vivo ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo da

tumblr_luzusvmRTN1qmg5qu.gif

l'incontro assurdo con Gin, le decisioni di Pariston e dulcis in fundo Killua vs Illumi :Q_________________
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
337

Mi sembra che Togashi abbia fatto un po' di confusione con Alluka, comunque sia è finita anche questa storia, e non mi dispiace di come s'è conclusa. Ora vediamo come procede la trama.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
magari dipende dalle traduzioni, comunque si è scoperto che Killua riesce a giostrare il potere di Alluka/Nanika senza che ci siano vittime
Sì, il succo l'ho capito, dico solo che mi sembra che mentre all'inizio le regole sembravano più rigide a forza di introdurre alternative e scappatoie ha reso il tutto un po' confuso, soprattutto visto che resta un potere allucinante che ha mietuto numerose vittime.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
338

Di solito non mi lamento del tratto di Togashi perché mi piace che un autore usi stili diversi per rendere la storia più efficace, e mi piace anche un tratto abbozzato in cui si intravedono le linee guida, ma stavolta s'è proprio sprecato.

È un capitolo alquanto bizzarro, non progredisce molto la storia, però è stato piacevole da leggere. Adesso voglio vedere se Kaito si unisce al gruppo, e se arrivare all'albero diventerà un problema
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sembra che Togashi avesse poca voglia di disegnare questo capitolo :asd:
non mi aspettavo di rivedere Kaito così presto, si è passati dalla vicenda di Killua a questo un pò troppo repentinamente