Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Quando avevo visto quella foto con gli Zoldick avevo fatto caso al bambino a destra, ma pensavo semplicemente che quello fosse Illumi e quello alto a sinistra fosse un giovane Silva.

Comunque Mi chiedo che direzione prenderà la storia adesso: iniziano le magiche avventure di Illumi e Hisoka, torniamo a Killua o restiamo a vedere come vanno le elezioni?
(O facciamo rivedere Leolio dopo tanti anni?)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
o si torna su quelli che sono andati a caccia di Jiro? O su Coluto e la reincarnazione di Kaito?
La faccenda di Kaito penso che verrà ripresa dopo che Gon sarà guarito, mentre la storia di Jairo potrebbe ricollegarsi a quella del Ragno. Dopotutto i membri del Ragno erano tornati nella loro patria per sconfiggere quelle formichimere, e Jairo dovrebbe trovarsi da quelle parti.

Insomma, mi sembrano cose che potrebbero venir ripese più in là. L'importante è che il manga proceda @_@
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
321

La votazione va avanti, e Gon potrebbe perdere la sua licenza, non essendo in grado di votare (a meno che non facciano una regola particolare).

Intanto scopriamo che Alluka è un cancellatore di nen, e che ciò che sta uccidendo Gon è la condizione che si è imposto per uccidere Pito.

Spero che anche i prossimi capitoli si concentreranno su entrambe le vicende, invece di mollarne una per andare avanti con l'altra.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
certo che il personaggio di Aluka (sembra quasi l'anagramma di Killua) mi incuriosisce non poco se perfino suo padre ne teme le capacità. Solo non capisco perchè Ilumi lo voglia uccidere visto che pare abiti sempre nella dimora degli Zoldick
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il potere di Alluka è estremamente Jojesco, ed estremamente inquietante. Altro che cancellare il nen, è onnipotente :O
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
323

Spettacolare *_*
La situazione diventa ancora più complessa e contorta, e tra l'altro stanno venendo portati avanti sia la votazione che il desiderio. Se solo ci fossero più pagine a settimana...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo, capitolo al di sopra delle righe, veramente
certo che un pò mi sono messo a ridere quando le previsioni di Illumi per il desiderio di Killua si aggirerebbe attorno a qualche decina di migliaia di vittime lol
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
324

Speravo che la situazione procedesse un po' più in fretta, ma ci sono ancora preparativi da fare.
Assurdo poi come una richiesta semplice come quella di Killua richieda un'unghia del piede. Questa cosa mi è sembrata davvero strana.
Comunque l'importante è che il manga proceda!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Un'altra cosa un po' strana è... perché non hanno semplicemente usato un desiderio per farsi spiegare nel dettaglio come funzionano i poteri di Alluka?
Magari temevano che, essendo una cosa piuttosto difficile da scoprire, venisse valutato come un desiderio molto grande, però mi sembra un po' strano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
forse non sanno se verrebbe loro detto la cosa
piuttosto non ho ancora capito se Alluka è maschio o femmine, Illumi lo tratta come maschio mentre Killua come femmina :S
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
325

Dopo tanti anni, Leolio *_*
Si vede anche il suo hatsu, che bellezza! È bello vedere come Togashi stia portando la storia da più punti di vista. Peccato che non si sia visto Kurapica.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
peccato non si sia ancora visto Gon in che condizioni versa ;_;
contento di aver visto il potere nen di Leolio, chissà da quanti sono che la gente aspetta questo momento
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
326

si vedono tutti e 15/16 i pretendenti per il posto di presidente con tanto di classificazione di grado, ma la cosa più interessante è di sicuro l'inizio dei tentativi di Illumi per far fuori Alluka