penso stia piangendo per la disperazione
certo che Welfin invecchiato di 100 anni non ha prezzo :asd:
certo che Welfin invecchiato di 100 anni non ha prezzo :asd:
Senz'altro è uno dei motivi, ma del resto quando abbiamo visto Yupi con il sangue al naso la mia prima impressione era che stesse sprizzando sangue dalla rabbia.penso stia piangendo per la disperazione
A me ha messo la depressione, come personaggio mi piace abbastanza. Già la prima immagine mi ha fatto venire un infarto :wacko:certo che Welfin invecchiato di 100 anni non ha prezzo :asd:
Pensi anche tu che Jin potrebbe essere il successore di Netero? In teoria dovrebbe essere sgravo abbastanza, ma così temo che diventerebbe troppo "visibile" per Gon, e poi sembra il tipo da evitare le cariche.mi sembra che invece di chiudere le cose, se ne siano aperte ancora di più
manco io mi aspettavo il ritorno di Reina, mentre chissà ora che storia si seguirà, se quella alla ricerca di Gyro oppure il successore a capo dei cacciatori (che in questo caso si spiegherebbe molto bene il motivo di quell'ombra misteriosa che ricorda appunto Jin). Oppure si ritornerà su Gon e Killua, che mancano da più di un anno nel manga
a me ricorda Jin per via dell'abbigliamento, che era lo stesso che veniva mostrato a inizio manga, solo che poi Jin era apparso nuovamente, e da adulto, più in là nella storia, mi pare all'epoca di Greed Island.
Vado a memoria, ma mi pare venisse descritto come una delle tre persone esistenti più specializzate nell'uso del nen, probabile che un altro fosse Netero e quindi quella figura che si vede di spalle potrebbe essere il personaggio mancante per formare il trio
316
Questa settimana è uscito super-presto anche HXH!
Sembra che l'arco delle chimere non sia finito affatto: Gon è in condizioni critiche, ma sembra che Killua sappia come guarirlo, e Kaito si è reincarnato nell'ultimo figlio della regina!
Per quanto riguarda Killua, m'è venuta un'idea perversa: non vorrà ricompletare Greed Island per ottenere una carta per guarirlo?
In quanto a Kaito: forse ricordo male, ma mi sembrava che fosse stato ucciso DOPO che la regina era morta.