Varie Hyoga gallery

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Belli : ) alcuni particolarmente mi piacciono : ) come Chai Xianghua... gli occhi e quello di Ling in costume da bagno,che è venuto meglio rispetto agli due,la rappresenta di più!

PS: perchè hai messo sotto spoiler?Si vedono lo stesso i disegni:D
 

Riona

Kupò
Carini *_* i più belli sono gli occhi, la seconda ragazza in armatura, il sesto di Chai Xianghua e Ling Xiaoyu in costume da bagno. Complimenti^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
molto carini,però fai attenzione alle proprzioni,in alcuni sono un po' "strane" (parlo io che non sono un asso a riportarle XD),per il resto bravo ^^!
 

Hyoga94

Member
Belli : ) alcuni particolarmente mi piacciono : ) come Chai Xianghua... gli occhi e quello di Ling in costume da bagno,che è venuto meglio rispetto agli due,la rappresenta di più!

PS: perchè hai messo sotto spoiler?Si vedono lo stesso i disegni:D

grazie mille Yunaaa**

non mi intendo di metri di paragone per i disegni, comunque non male ;)

thanxs Teo^^

Molto carini ... complimenti :)

grazie khivar^^

Carini *_* i più belli sono gli occhi, la seconda ragazza in armatura, il sesto di Chai Xianghua e Ling Xiaoyu in costume da bagno. Complimenti^^

grazie milleeee**

molto carini,però fai attenzione alle proprzioni,in alcuni sono un po' "strane" (parlo io che non sono un asso a riportarle XD),per il resto bravo ^^!

lo sò lo sò^^ stò iniziando a farle molto meglio le proporzioni^^ infatti rispetto all'anno scorso sono migliorato^^ ma molto proprio^^
 
Top