Naruto - Who want to become the next hokage?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma il fidanzato di Tsunade è stato richiamato nel regno dei morti quando hanno interrotto l'Edo Tensei di Kabuto o_O Anche perché l'ha fatto resuscitare prima che il precedente Edo Tensei non era ancora finito.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
No, continua a non tornarmi:

Itachi sconfigge Kabuto con Izanami, poi usa lo Sharingan per far interrompere l'Edo Tensei, Da qui, tutti i risorti cominciano a sparire nuovamente, anche quelli sigillati. Il fidanzato di Tsunade era tenuto bloccato in una barriera, poi tolgono la barriera e lui va da Tsunade con l'energia rimanente, per poi scomparire.

Ridatemi il numero del chap, che provo a rileggermelo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Finalmente papà fulminino è arrivato, speriamo che ora la faccenda si faccia interessante!
PS: e la dedacoda che ora assomiglia a Venusaur (il Pokemon)?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma cioè, com'è che non s'è minimamente stupito che sia arrivato Minato, anzi, sciallissimo "We babbo, sei arrivato in orario!"

Cioè, concettualmente ti arriva davanti uno zombie, dovresti reagire "WTF are you doing here?" In fondo, Naruto non ha certo assistito a tutto l'abuso dell'Edo Tensei avvenuto finora.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ne avrà sentito il chakra. Penso
la cosa è priva di senso, così come privo di senso è il dialogo fiume con cui i vecchi amici della quarta dimensione si stanno intrattenendo
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh ricordiamo che quando Naruto è nella modalità del chakra della volpe, riesce a percepire il chakra a distanze elevatissime, così come avvenne la prima volta che avvertì il chakra della volpe a nove code che avevano i due fratelli resuscitati. Mentre stava combattendo avrà percepito il chakra del padre resuscitato. Penso sia una cosa plausibilissima quanto implicita.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
Beh, hanno aspettato 3/4 capitoli per la conclusione più ovvia, che si poteva, e hanno fatto in una pagina. Però visto che ha percepito il chakra di Minato in lontananza, anche se in teoria essendo morto il chakra non dovrebbe averlo, a questo punto ha sentito anche quello di Sasuke. Poi non ho capito che ha fatto Shikamaru, i disegni fanno sempre schifo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Beh, hanno aspettato 3/4 capitoli per la conclusione più ovvia, che si poteva, e hanno fatto in una pagina. Però visto che ha percepito il chakra di Minato in lontananza, anche se in teoria essendo morto il chakra non dovrebbe averlo, a questo punto ha sentito anche quello di Sasuke. Poi non ho capito che ha fatto Shikamaru, i disegni fanno sempre schifo.

Shikamaru ha semplicemente pensato di far imparare a tutti i ninja sul campo di battaglia una semplicissima mossa di terra per giocare sulla quantità e non sulla qualità per fermare il colpo della dedacoda. Sta di fatto che con questo se ne va a farsi benedire tutta la faccenda della predisposizione del chakra per questo o quell'elemento...
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Shikamaru ha semplicemente pensato di far imparare a tutti i ninja sul campo di battaglia una semplicissima mossa di terra per giocare sulla quantità e non sulla qualità per fermare il colpo della dedacoda. Sta di fatto che con questo se ne va a farsi benedire tutta la faccenda della predisposizione del chakra per questo o quell'elemento...

guarda da quanto ho capito è un po' come il Nen di HXH, in linea teorica tutti possono usare tecniche di tutti gli elementi solo che non possono essere ne troppo complesse e ne saranno mai efficaci come quelle usate da uno con la predisposizione naturale per quell'elemento.

Almeno credo e spero che sia così
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
guarda da quanto ho capito è un po' come il Nen di HXH, in linea teorica tutti possono usare tecniche di tutti gli elementi solo che non possono essere ne troppo complesse e ne saranno mai efficaci come quelle usate da uno con la predisposizione naturale per quell'elemento.

Almeno credo e spero che sia così

Guarda oramai più andiamo avanti più le cose dette all'inizio non corrispondono a realtà ora... sta esagerando e non sta spiegando niente...
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
20 Settembre 2009
659
0
10
36
Napoli
guarda da quanto ho capito è un po' come il Nen di HXH, in linea teorica tutti possono usare tecniche di tutti gli elementi solo che non possono essere ne troppo complesse e ne saranno mai efficaci come quelle usate da uno con la predisposizione naturale per quell'elemento.

Almeno credo e spero che sia così

In realtà, anche io avevo capito così...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh, hanno aspettato 3/4 capitoli per la conclusione più ovvia, che si poteva, e hanno fatto in una pagina. Però visto che ha percepito il chakra di Minato in lontananza, anche se in teoria essendo morto il chakra non dovrebbe averlo, a questo punto ha sentito anche quello di Sasuke. Poi non ho capito che ha fatto Shikamaru, i disegni fanno sempre schifo.

Con l'Edo Tensei son resuscitati a tutti gli effetti e con riserva di chakra infinita a quanto ricordo dalle cose dette qui e là.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
In realtà, anche io avevo capito così...

Però allora è possibile che finora, tolto kakashi, nessun altro ninja abbia mai usato un arte diversa da quella che usa abitualmente? quante battaglie si sarebbero risolte con questa o quella arte ninja usata al momento giusto? anche se magari debole o poco efficace era meglio di niente...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Però allora è possibile che finora, tolto kakashi, nessun altro ninja abbia mai usato un arte diversa da quella che usa abitualmente? quante battaglie si sarebbero risolte con questa o quella arte ninja usata al momento giusto? anche se magari debole o poco efficace era meglio di niente...

Beh, Sasuke no? Fulmine e Fuoco. Ma mi pare che in passato Kakashi nello spiegare gli elementi a Naruto, disse che anche i Jonin più esperti al massimo riuscissero a usare solo due elementi efficacemente o una cosa simile, quindi non è che uno possa usare esclusivamente solo un elemento e basta.