Naruto - Who want to become the next hokage?

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Mi sa che Zoro c' ha beccato con le sue ipotesi..

Ma questi giorni le state vedendo le puntate su italia1? Siamo più o meno al punto da cui è iniziato a calare di brutto, ma comunque per ora, flashback su flashback e tante emozioni rivedendoli da bambini, come nello scontro con Haku, etc.

..accompagnati da una ost favolosa [che guardacaso era proprio l' ultima del secondo CD.. quindi le ho dovute scorrere tutte e 56 prima di arrivarci lol]

[yt]5kQybVJa9AM[/yt]

Tante emozioni? Semmai due maroni! Quanto sono odiosi sti flashback.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Spero che sia l'ultimo capitolo preparativo allo scontro... Madara ha sentito Hashirama, Obito si è portato via Kakashi e penso che Naruto più i ninja dovranno vedersela con la Dedacoda.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
chissà, sta andando avanti per le lunghe e in un modo che personalmente non gradisco affatto, non succede niente se non dialoghi su dialoghi su dialoghi per la maggior parte inutili
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma sbaglio, o da quando finisce l'arco con Pain (aka: Nagato che resiscita tutti nemmeno fosse il mondo dei Mini Pony) è diventato un pattume ancor più allucinante di prima sto manga? (Si, siccome c'era la Golden Week e non sapevo cosa cavolo leggere, mi son messo in pari).

Poi bon, nemmeno sto a discutere sull'abuso assurdo dell'Edo Tensei e su Sasucchia.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Non è nulla di nuovo purtroppo,Cyro boy.
L'edo tensei ormai è un mero plot device utilizzato per "regalarci" la battaglia finale.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma poi, sbaglio (indi m'è sfuggito qualcosa) o non hanno ancora spiegato perché Madara a differenza di tutti gli altri è l'unico che è tornato in vita ringiovanito? Cioè, son tornati tutti in vita (fisicamente parlando), nell'esatta maniera in cui son schiattati, tranne Madara.